Corsport – “Dal closing al mercato. Il Palermo volta pagina”

“Dal closing al mercato. Il Palermo volta pagina”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero, con l’imminente ingresso in società di City Group, che darà ufficialmente il via alla caccia ai rinforzi. “Una settimana che scriverà una nuova storia per il club”, la definisce il quotidiano.

Antonio La Rosa riporta la notizia della conferma di Castagnini ds e sottolinea: “Primi tasselli del mosaico che, nel momento in cui verrà completato, mostrerà il volto del nuovo Palermo targato City Football Group. L’alba della nuova era, in attesa della ratifica nei prossimi giorni dell’affare relativo alla cessione da parte dell’attuale presidente Mirri”.

Un nuovo Palermo che però sul fronte tecnico si preannuncia nel segno della continuità, con la conferma anche di alcuni “superstiti” della D e freschi di promozione. Ma per alcuni, invece, l’avventura rosanero sarebbe ormai giunta al capolinea (Pelagotti e molto probabilmente anche Floriano, entrambi con il contratto in scadenza).

LEGGI ANCHE

“MATTIA, L’ALTRO BALDINI”: L’INTERVISTA DI SALVATORE GERACI

REPUBBLICA – CLOSING DA MARTEDÌ. BRUNORI SI PUNTA AL PRESTITO

MURALES IMBRATTATO, INDIVIDUATO IL RESPONSABILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *