Corsport – Futuro Palermo, tutto in 5 giorni: è il bivio decisivo

“Tutto in 5 giorni”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi legati al Palermo, che scende in campo a Novara questo pomeriggio prima di un tour de force che lo vedrà impegnato in campo e in tribunale, con l’udienza finale dell’iter fallimentare fissata per mercoledì prossimo.

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”: LA RELAZIONE FINALE DEI PERITI

Come raccontato da Salvatore Geraci, inizia oggi una settimana scoppiettante sul campo in sintetico di Novara, che il Palermo non gradisce e che prelude al tour de force, tre partite in otto giorni, due delle quali senza sette nazionali, mentre Zamparini ha incontrato la squadra dopo aver fatto il punto della situazione sulla questione fallimento e studiato le ultime strategie, sempre all’insegna della fiducia in vista della decisione finale.

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sul campo invece tocca ancora a Nestorovski (contratto fino al 2021), che all’andata si addossò nello spogliatoio le colpe della sconfitta blindando la posizione di Tedino, un legame ribadito poi dall’abbraccio di Carpi: “Mi chiedono perché sei rimasto? Semplice, perché il Palermo mi ha dato l’opportunità di giocare in un grande campionato e voglio riportarlo in A. Se segni prendi 7 in pagella, se non segni 4. Va così ma i voti brutti non mi piacciono. Vuol dire che farò gol giocando male…”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI FA VISITA ALLA SQUADRA

DOVE VEDERE NOVARA – PALERMO IN TV

GOL DI VAZQUEZ, IL PALERMO VINCE E TORNA IN SERIE A

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *