CorSport - "Il Palermo adesso blinda il jolly Segre" ​​

CorSport – “Il Palermo adesso blinda il jolly Segre”

Energia positiva e attaccamento alla maglia rappresentano solo una parte del valore di Jacopo Segre (28). La sua duttilità costituisce infatti un elemento fondamentale che giustifica la sua permanenza a Palermo, nonostante le numerose richieste ricevute.

Nel modulo 3-4-2-1 di Inzaghi, il centrocampista torinese può essere impiegato sia come interno che sulla trequarti, caratteristica che lo rende meno vulnerabile alle voci di mercato e all’interesse di club come Cremonese e Monza. Segre, determinato a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative anche dal punto di vista personale, è prezioso per Inzaghi grazie alla sua capacità di adattarsi a più ruoli.

Qualora prevalesse l’impiego di Segre come trequartista, il Palermo valuterebbe l’acquisizione sul mercato di un ulteriore rinforzo per completare la linea mediana. Lo riporta il Corriere dello Sport.



4 thoughts on “CorSport – “Il Palermo adesso blinda il jolly Segre”

  1. Centrocampista eclettico, fiuto del gol, sacrificio e attaccamento alla maglia: un giocatore prezioso e un bravissimo ragazzo. VALORE AGGIUNTO!

  2. I giornali scrissero già nello scorso campionato che segre voleva avvicinarsi a casa.
    Quindi se ci fosse offerta del Torino, il dottore sarebbe già sull’aereo per Torino.

  3. X salvatore:
    Si si l’hanno cercato ma non l’hanno trovato, perchè Gomes si trova bene a Palermo e preferisce stare a Palermo.
    Gomes è il re a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *