CorSport – “Il Palermo adesso blinda il jolly Segre”
Energia positiva e attaccamento alla maglia rappresentano solo una parte del valore di Jacopo Segre (28). La sua duttilità costituisce infatti un elemento fondamentale che giustifica la sua permanenza a Palermo, nonostante le numerose richieste ricevute.
Nel modulo 3-4-2-1 di Inzaghi, il centrocampista torinese può essere impiegato sia come interno che sulla trequarti, caratteristica che lo rende meno vulnerabile alle voci di mercato e all’interesse di club come Cremonese e Monza. Segre, determinato a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative anche dal punto di vista personale, è prezioso per Inzaghi grazie alla sua capacità di adattarsi a più ruoli.
Qualora prevalesse l’impiego di Segre come trequartista, il Palermo valuterebbe l’acquisizione sul mercato di un ulteriore rinforzo per completare la linea mediana. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Centrocampista eclettico, fiuto del gol, sacrificio e attaccamento alla maglia: un giocatore prezioso e un bravissimo ragazzo. VALORE AGGIUNTO!
I giornali scrissero già nello scorso campionato che segre voleva avvicinarsi a casa.
Quindi se ci fosse offerta del Torino, il dottore sarebbe già sull’aereo per Torino.
Ma non avevano cercato Gomes almeno tre squadre in serie A????????
X salvatore:
Si si l’hanno cercato ma non l’hanno trovato, perchè Gomes si trova bene a Palermo e preferisce stare a Palermo.
Gomes è il re a Palermo.