CorSport – “Il Palermo all’offensiva di primavera”

Anche a Parma il Palermo potrà contare su un supporto clamoroso di tifosi. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che è già sold-out il settore ospiti del “Tardini” (1.870 posti) e la società ducale ha messo a disposizione altri biglietti vista la grande risposta del popolo rosanero.

Attorno alla compagine di Corini è rifiorito l’entusiasmo, c’è molto più ottimismo rispetto ai primi mesi in cui la squadra faticava e la spinta del pubblico rosa si sente tantissimo anche in trasferta”, si legge sul CorSport.

La sensazione è che il Palermo arrivi alla volata finale con una convinzione diversa, ha trovato delle certezze dopo un percorso ben strutturato da Corini. Tutti sono partecipi, il collettivo è forte, l’allenatore rosanero ha diverse possibilità di scelta per la decisiva gara col Parma.

Brunori va verso il recupero ma potrebbe anche partire dalla panchina, Soleri e Tutino (anche Vido) stanno molto bene e sono in fiducia dopo i gol col Modena. Nessun problema per Di Mariano che però non è certo di ritrovare il posto da titolare visto che Valente a destra è una sicurezza.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, QUANTI GUAI IN TRASFERTA CON LE BIG”

PALERMO, COL PARMA È REBUS INFORTUNI 

PALERMO, MINI-ABBONAMENTO PER LE ULTIME 4 IN CASA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *