CorSport – “Il Palermo in ansia: caccia agli esterni”

Sono parecchie le strade che stanno battendo Rinaudo e Bigon“. Lo scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport in relazione alle trattative del Palermo che vanno verso un’accelerata per presentarsi al meglio al via della Serie B. A centrocampo c’è il franco haitiano Attys del Trento sotto osservazione (qui i dettagli).

Sugli esterni difensivi il preferito sarebbe sempre Corrado ma ha ammiratori anche in Serie A. Nel ruolo di ala offensiva, invece, si attendono sviluppi sul caso Reggina per poi passare all’obiettivo Rivas.

In uscita si cercano di piazzare i giocatori fuori dal progetto e intanto il Brescia punta Soleri: il Palermo attualmente sembrerebbe non volerlo lasciare andare ma la situazione può cambiare. Il quotidiano allontana la pista Borrelli del Frosinone che sarebbe un interesse risalente a settimane fa.

LEGGI ANCHE

SOLERI AL BRESCIA LIBERA LA PISTA BORRELLI

IL PALERMO STUDIA IL COLPO UNDER: PIACE PRATI

PALERMO, PER CORRADO SERVE UN’OFFERTA IMPORTANTE

RITIRO PALERMO, 6° GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA


8 thoughts on “CorSport – “Il Palermo in ansia: caccia agli esterni”

  1. Il C.G. ha ansia!? Ma un Grande club quando vuole un determinato giocatore se lo prende punto e basta! Giustamente se la sua società lo lascia andare. Ma è sempre questioni di soldi! Ma ci vuole la volontà di spenderli davvero per raggiungere certi obiettivi.

  2. Non userei mai la parola ansia nel calcio. Nemmeno allarme e robe di questo tipo. Il calcio resta uno svago , e come tale deve essere accostato ad altri aggettivi più leggeri. Detto questo che i dirigenti si diano da fare per trovare quei tre, quattro giocatori per iniziare degnamente il campionato. Ormai prossimo all’inizio.

  3. Il 1° agosto scrivi “tre, quattro giocatori per iniziare degnamente il campionato”… Alcune settimane fa: “siamo praticamente a posto così…”.
    Tutto vola, tutto si dimentica, persino le parole (scritte) su internet… Ma io leggo chi mi insulta e chi mi critica perché scrivo la verità… Che, appunto, è che la squadra, ad oggi, è fortemente incompleta (basti dire il centrocampo: Vasic al posto di Verre… tutto qui…) e, di fatto, assolutamente non pronta per un campionato di alta classifica.
    Verità che, finalmente, oggi, all’unisono, sia Corriere dello Sport che Giornale di Sicilia dicono: si sono svegliati, finalmente, verrebbe da dire…
    PS La parola “ansia”, nel calcio d’oggi, con tutti i soldi che “girano”, al di fuori della melensa pappina del “vogliamoci bene e divertiamoci”, è non solo appropriata ma direi persino eufemistica.
    Poi, per chi è vero tifoso, nel calcio di sempre, la parola “ansia” è riduttiva…

  4. L unico giocatore da serie A , lo hanno rimandato al mittente. Qualcuno non ha capito o fa finta di non capire che ci vogliono quattro giocatori da serie A che fanno la differenza per scalare la classifica. Il ns. DS sa solo cercare under perché di quello si occupava.

    1. Rinaudo nel ruolo di DS è chiaramente un dilettante allo sbaraglio e per questo gli hanno affiancato Bigon però se la società non è disposta a tirare fuori i denari c’è poco da fare!!!!

  5. In serie C ci sono forti esterno sinistri costano poco e affamati , pronti per le gradi lotte in serie B, guardate le prime 5 squadre del campionato scorso gli esterni uno più forte dell altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *