Corsport – Mercato… congelato: “Il Palermo scommette su sé stesso”

“Il Palermo scommette su sé stesso, il campo dirà cosa serve a Pergolizzi”. Questo il titolo e la riflessione del Corriere dello Sport in chiave rosanero, con il quotidiano che analizza i tempi di campo (tra cui l’attesa per il “Tenente Onorato”) ma anche la volontà della società di dare fiducia all’organico confermando di non volere tornare sul mercato, almeno per ora.

PALERMO-MESSINA: IL RACCONTO DI ARTURO DI NAPOLI

Paolo Vannini analizza: “Il mercato? Per ora è congelato, sarà il campo a dettare realmente le eventuali esigenze del Palermo, dominatore assoluto per 10 giornate ed adesso in leggera flessione (1 punto in 2 partite), non tale però da far pensare alla dirigenza di intervenire con immediatezza. Insomma, si crede nella rosa che è stata costruita in estate in tempi ristretti ma con un criterio di fondo. Finora, hanno praticamente tirato la carretta sempre gli stessi, almeno in determinati ruoli. Adesso che non ci sono (col Messina fuori la coppia centrale difensiva Lancini-Crivello), sarà un banco di prova per gli altri”.

Intanto il Palermo è chiamato a sopperire all’assenza di Crivello (due settimane di stop per lui) e alla squalifica di Lancini, con Peretti che si candida per una maglia da titolare al fianco di Andrea Accardi. Doda rientra dopo l’impegno in Nazionale, mentre per Ficarrotta bisognerà attendere il termine della squalifica, tra due partite.

LEGGI ANCHE

BAR ROSANERO A LUTTO: MORTO LO CHEF IN UN INCIDENTE

TENENTE ONORATO: SLITTA IL RIENTO A BOCCADIFALCO

GAZZETTA – “DIFESA REBUS”, C’É ANCHE L’OPZIONE KRAJA


1 thought on “Corsport – Mercato… congelato: “Il Palermo scommette su sé stesso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *