CorSport – “Filippi incontra Sagramola per il nuovo contratto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi al traguardo. E non è una novità“. Così Salvatore Geraci commenta l’accordo preso tra il confermato tecnico del Palermo e la dirigenza rosanero. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro con l’ad Sagramola per firmare il nuovo contratto da primo allenatore.

Il tecnico infatti, vista la promozione, potrebbe chiedere un adeguamento: un fattore che difficilmente creerà problemi nelle trattative di riconferma. Al massimo, scrive il giornale, “si troveranno altre strade con eventuali bonus”.

Per quanto riguarda il calciomercato il tecnico ha come noto già fatto le sue richieste, e il club sembra intenzionato ad accontentarlo, rispettando però il rigore legato al periodo di austerità societaria. Molto dipenderà dal futuro di Lorenzo Lucca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CENERENTOLA D’EUROPA NEL CALCIO CHE CONTA

PALERMO, IL GIRONE C 21/22 PRENDE FORMA

GDS – “PALERMO, LE GRANDI MANOVRE DI CASTAGNINI”


1 thought on “CorSport – “Filippi incontra Sagramola per il nuovo contratto”

  1. vendiamoli tutti per 4 soldi – prima di tutti Licca – – anche i magazzinieri giardinieri – tutto quello che fa cassa – ma non tocchiamo chi paga la pubblicità – questo è sacro – vergogna -a avevamo un zamparini – oggi ci troviamo il suo fratellastro perdi più al verde che pensa solo alle sue te4sche nel peggio modo che ci poteva essere – povero Palermo – poveri tifosi – ma quest’anno saremo allo stadio per protestare se Palermo non andrà dritto dritto in B – anche se la concorrenza sarà più dura !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *