​​

CorSport – “Palermo, idea Tognozzi ds con Osti dt”

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, potrebbe restare ma la sua mansione potrebbe diventare leggermente diversa. Per dare continuità, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Sampdoria rimarrebbe ma con il ruolo di direttore tecnico.

Un modo per sgravare maggiormente Gardini dai rapporti con la squadra. Come ds al posto di Osti torna l’idea di Matteo Tognozzi, già in passato apprezzato dal CFG per il post Rinaudo. Sarebbe un giovane, un profilo più in linea con le volontà del City “con particolare attenzione allo scouting, che ha funzionato davvero poco”, scrive Paolo Vannini.

È reduce all’avventura in Spagna col Granada (Serie B iberica) dove per la prima volta e per un anno e mezzo ha agito da ds in prima persona. Tognozzi ha lasciato l’incarico a febbraio e sarebbe pronto a rilanciarsi a Palermo”, si legge.



7 thoughts on “CorSport – “Palermo, idea Tognozzi ds con Osti dt”

  1. non confermare Osti nel suo ruolo potrebbe essere un segnale che si riparte con il piede sbagliato – non bisogna toccare quello che ha funzionato e cambiare quello che non ha funzionato – diosisi insegna che se per cambiare un difensore che manca smonta tutta la squadra si va a sbattere

  2. Tognozzi chi? Ma non hanno capito la lezione di Rinaudo? Ancora con questi giovani pesciolini inesperti che devono nuotare nella vasca insieme agli squali?

  3. Non lo conosco ma dalla descrizione letta pare un altro da poter gestire senza esperienza di vittorie e probabilmente senza “scagghiuna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *