CorSport - "Palermo, il primo colpo sarà Augello. Poi Goldaniga" ​​

CorSport – “Palermo, il primo colpo sarà Augello. Poi Goldaniga”

Non solo Augello in dirittura d’arrivo. Nel mirino del Palermo figura anche Edoardo Goldaniga, difensore centrale di 31 anni. L’ex calciatore rosanero, attualmente sotto contratto con il Como fino al 2026, è oggetto di un interesse concreto da parte del club.C

Il City Group avrebbe già presentato un’offerta triennale economicamente significativa. Lo riporta Antonio La Rosa nel Corriere dello Sport.

Goldaniga è in trattativa con il Como per il rinnovo e l’adeguamento contrattuale; tuttavia, qualora la proposta non fosse ritenuta soddisfacente, sarebbe disposto a scendere di categoria e ripartire da Palermo.



Per quanto riguarda le operazioni con il Como, la trattativa per il ritorno di Emil Audero, 28 anni, si trova attualmente in una fase di stallo, principalmente a causa delle questioni ancora da definire relative alla formula del trasferimento.

5 thoughts on “CorSport – “Palermo, il primo colpo sarà Augello. Poi Goldaniga”

  1. Augello, Palumbo,Elia,in arrivo,solo dettagli.Amatucci in prospettiva,forse Viola, Fulignati probabilmente,e Goldaniga ,se non rinnova con il Como.Sta crescendo una squadra vincente,con un allenatore vincente.

  2. Diciamo che finora circolano nomi molto convincenti: Palumbo, Augello, Goldaniga, sono tutti profili che migliorerebbero il Palermo in termini di qualità ed esperienza.

    Uno come Goldaniga, per esempio, è il tipo di profilo che serve in difesa, dove bisogna affiancare a Magnani due difensori del suo livello.

    Ma siamo ancora nella fase del gossip giornalistico per riempire i siti, far parlare ammatula gli utenti e quindi generare traffico, quindi tutte ste informazioni vanno prese con grande scetticismo…altrimenti è certo che se uno o più di questi giocatori non arrivano, tantissimi tifosi diranno che “ce li siamo fatti scappare”, quando magari in realtà non c’era mai stata nessuna trattativa

  3. Viola non servirebbe a nulla. In serie B uno che va a 10 km all’ora tutto tacco e punta non serve a niente. Per il resto Ok. Inzaghi tralaltro gioca senza regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *