CorSport – “Palermo, il ritiro finisce giorno 11. Dal mercato servono due big”

Il Palermo concluderà il ritiro di Petralia Sottana venerdì 11 settembre, poi godrà di due giorni di riposo e riprenderà a lavorare in città quasi certamente al “Pasqualino” di Carini. È questo il programma pensato dalla dirigenza rosa, che però sta operando anche sul mercato.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che l’organico – nonostante gli ultimi arrivi di Corrado e Broh (a giorni ufficiale) – è ancora da completare. Il calciomercato termina il 5 ottobre e i rosanero non possono permettersi errori dettati dalla fretta date le liste “bloccate” presenti nel regolamento di Lega Pro.

Dal calciomercato, infatti, servono particolarmente due giocatori importanti, in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Sagramola e Castagnini hanno preso qualche buon titolare, come Marconi o Valente, ma ora ci vuole il plus.

Al Palermo, attualmente, manca un centrocampista di spessore (vista anche la probabile assenza di Martinelli) e una punta che garantisca un numero di gol importante.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS TREQUARTISTA

MERCATO PALERMO, BROH PRESTO IN CITTÀ

PALERMO IN TV, GARE SU ELEVEN 


4 thoughts on “CorSport – “Palermo, il ritiro finisce giorno 11. Dal mercato servono due big”

  1. Servono ancora almeno altri 4 giocatori, 1/2 centrocampisti, 1/2 esterni offensivi per alternarsi a Floriano e Valente, e un attaccante centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *