Corsport – Palermo: Jajalo riparte… da Jajalo. Chochev si opera

“Così si va in A”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport nonchè l’incitamento di Mato Jajalo al Palermo, intervenuto ieri in conferenza stampa dopo la bella prova di Avellino in cui è dimostrato il migliore in campo e che gli ha permesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Una risposta pacata a chi lo ha criticato (e insultato) per mesi, tacciato di essere solo il cocco di Zamparini ma ora passato dall’essere un brutto anatroccolo al cigno che ha guidato il Palermo alla vittoria al Partenio in 10 uomini e che ora punta il Venezia: “Mi farà piacere rivedere Andelkovic, è un giocatore di esperienza e il Venezia ha la nostra ambizione. Ma vogliamo vincere”.

JAJALO: MATO “MATTO E MALEDETTO. LA RISCOSSA É INIZIATA?

E lui (uomo anti-social per eccellenza) per ora non si interessa del contratto in scadenza nel 2019: “Sono felice di stare a Palermo. E al di là delle voci, siamo sereni e crediamo nella società. Gli insulti? La notte dormo tranquillo. Non sono uno che tiene la testa bassa e si piange addosso. Se cado mi rialzo e cerco di dare il massimo. Voglio tornare in Serie A”.

SI E’ “ROTTO” CHOCHEV: LESIONE AL MENISCO

MANIERO: “ZAMPARINI NON PUÒ FALLIRE. MA QUELL’ESTATE DEL 2002.. “

Per raggiungere l’obiettivo però il Palermo dovrà fare a meno per un po’ di Ivaylo Chochev: procuratosi la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, sarà operato oggi a Novara e starà fermo per un circa una ventina di giorni.

LEGGI ANCHE

> IACHINI; NUOVA ESPERIENZA IN SERIE A

ORGOGLIO E PERSONALITA’: IL PALERMO E’ TORNATO

PERINETTI: “FALLIMENTO. ZAMPARINI SA QUEL CHE FA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *