Corsport – “Palermo, le certezze sono Lancini e Marconi”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, le certezze sono Lancini e Marconi”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto sulle mosse di mercato e programmazione del club rosanero in uno dei reparti chiave del Palermo, in attesa dell’ingresso in società del City Group.

Il focus di Antonio La Rosa è in particolare sulla coppia di centrali Lancini-Marconi: blindare la difesa è tra le priorità e oltre ai rinforzi il primo passo sarà confermarli (“Il loro contratto scade il 30 giugno, ma entrambi sembrano destinati a proseguire l’esperienza con la maglia rosanero”).

É ovviamente la settimana del closing tra Palermo e City Group: “Sarà molto probabilmente l’1 luglio ma, in effetti, da domani ogni giorno può essere quello giusto per la ratifica”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO-CITY, TEMPO DI CLOSING: GARDINI AL LAVORO

MATTIA, L’ALTRO BALDINI: “PAPA’ PRETENDE MOLTO”

REPUBBLICA – CLOSING DA MARTEDÌ. BRUNORI SI PUNTA AL PRESTITO


11 thoughts on “Corsport – “Palermo, le certezze sono Lancini e Marconi”

  1. Penso che ne arriveranno altri due, spero titolari, e in grado di blindare la difesa. Mi fido di Baldini, non credo si possa puntare solo sui due.

  2. Non scherziamo, possono andare bene come riserve in serie B, hanno disputato eccellenti play off ma non dimentico le nefandezze che hanno combinato con quello scarsone di Pelagotti.

  3. Penso che un minimo di rispetto nei loro confronti si debba mostrare. Nei play off sono stati dei leoni e bisogna dar loro fiducia.

  4. Lancini è la certezza che prima o poi arriva la fissaria che ti subire il gol… per cortesia, la prima cosa da cambiare!!!!

  5. Ancora parlate delle nefandezze fatte da Lancini e Marconi nel girone d’andata..,, per cortesia segnalatemi uno buono che all’epoca c’era i pigghiari…,

  6. Che ipocrisia!
    dopo un anno a riempire di improperi Lancini e Marconi ora sembrano divenuti indispensabili, sembrano diano diventati cannavaro e vidic!
    Ma vi siete dimenticati le prestazioni pessime di lancini e marconi in campionato?
    Ora per un salvataggio sulla linea e mezza partita buona, sono diventati indispensabili anche in B?
    Molti non li volevano in campo nemmeno in C e ora diventano titolari in B?
    Sembra di stare su scherzi a parte!

  7. Parole sagge, Rosanero. Ma ripeto, sono solo valutazioni del giornalista, Baldini non ha detto una parola. Certo leggere blindare fa un po’ sorridere, per non dire altro. Attendiamo dichiarazioni ufficiali e fatti. Questo è il momento delle minchiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *