CorSport - "Palermo, nome nuovo per la porta: attenzionato Pisseri, ex Catania"

​​


CorSport – “Palermo, nome nuovo per la porta: attenzionato Pisseri, ex Catania”

Il mercato del Palermo non si è concluso l’1 settembre. I rosanero stanno ancora cercando un rinforzo in porta e uno in difesa e vorrebbero attingere dal mercato degli svincolati. Per tesserare un giocatore senza contratto, infatti, c’è tempo fino al 22 dicembre.

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, c’è un nome nuovo per la porta. Il Palermo starebbe attenzionando Matteo Pisseri, portiere classe 1991 al momento svincolato dopo l’esperienza al Cesena. Su di lui ci sarebbe anche il pressing del Frosinone.

Pisseri è reduce da due stagioni col Cesena. In Serie C era titolare, mentre l’anno scorso ha fatto il secondo, scendendo in campo per undici partite in B. La sua esperienza più significativa è stata al Catania: in rossazzurro ha messo a referto 127 presenze tra il 2016 e il 2020.



LEGGI ANCHE

PALERMO, MERCATO DA 7,5 

17 thoughts on “CorSport – “Palermo, nome nuovo per la porta: attenzionato Pisseri, ex Catania”

  1. Visto che City Group non ha voluto spendere per Klinsmann (c’era da prendere Donnarumma… ed alla fine l’hanno preso, no?) si punta sul suo secondo, anche lui, naturalmente, senza una squadra… così risparmiano pure, quei poveracci degli sceicchi…

    1. Umiliato pubblicamente dal direttore, ma l’indomani sei di nuovo qui. Praticamente sei una specie di drogato di questo sito, ne sei dipendente.

        1. Senti chi parla, lo zim+++++ del sito, sbeffeggiato da chiunque ogni giorno. +++ +++++ ++++++ +++++++ Raccogli la faccia, Corradino.

          1. Felice-Fabio-Vice’, ++++ ++++++++ +++++++++++ +++++++++++++++++procedo a uno stringatissimo elenco delle castronerie più grosse che, purtroppo per te, hai messo nero su bianco ++++++ ++++++++++ +++++++ +++++++++ ++++++++++++++++1) Contratto da allenatore-manager, stile Sir Alec Ferguson al Manchester City, per Genio Corini. 2) De Zerbi ottimo tecnico anche del Palermo perché non aveva perso dieci partite di fila ma nove. 3) De Zerbi da ammirare perché riuscì a scucire 500.000 euro extra a Zamparini iscrivendosi tra i creditori della Società in fallimento. 4) Zamparini inchiodato da sentenze inequivocabili (e ti risparmio la scivolata sui figli del Presidente). 5) CityGroup “migliore Proprietà possibile”. 6) Rodri Gomes giocatore di livello internazionale o, quantomeno, braccato “da sette-otto squadre di A cui servirebbe molto”. 6) Le Attaron Pardon Le Douaron prima punta infallibile sotto porta. 7) Mazzitelli Venti Cartelle panacea di tutti i mali del gioco del Palermo. Mi sono, limitato, ovviamente per motivi di spazio, agli otto peccati capitali di impreparazione, saccenza, piaggeria e collaborazionismo che dovrebbero renderti grottesco ++++++ ++++++++ ++++++++++ +++++++++++

  2. Stanno cercando un portiere disposto ad essere il quarto tra 2/3 mesi. Ovvio che non poteva essere un portiere di alto livello

  3. commenti senza senso per un portiere che farà come minimo il secondo poi farà il terzo o addirittura il quarto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *