Corsport – Palermo non trema. Tedino: “Fuori gli attributi”
“Il Palermo non trema”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione in casa rosanero e riporta le dichiarazioni della vigilia di Bruno Tedino: “Tiriamo fuori gli attributi, vinciamo e ricominciamo insieme un percorso vincente. Io a rischio? Se vedessi che la squadra non mi segue mi metterei da parte; niente alibi”.
ARCOLEO: “PALERMO NON MOLLARE, SERVE CAZZIMMA”
L’occasione per ripartire dopo il ritiro di Coccaglio è la sfida sul campo sintetico di Vercelli: una situazione che dovrebbe spingere Tedino a risparmiare Rajkovic in vista del match in casa contro l’Ascoli e schierare Dawidowicz al fianco di Bellusci e Struna, mentre in attacco sarà quasi certamente doppio trequartista (Coronado – Trajkovski) alle spalle di Nestorovski.
PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA PALERMO – LA STRANA VIGILIA SOFT DI ZAMPARINI
Lo stesso Tedino esclude l’ipotesi doppio centravanti e traccia la strada da seguire: “La Gumina e Nestorovski sono prime punte, possono giocare assieme ma non sono complementari. Il gol non è un problema di numero di attaccanti ma di equilibri che troviamo più facilmente giocando con una punta più Coronado e due esterni di corsa. Dobbiamo resettare tutto, ricreare il nucleo che ci ha condotto alla lunga imbattibilità: basta una vittoria per riprendersi”.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “IL PALERMO DEVE RITROVARE ENERGIA”
I PRECEDENTI DI PRO VERCELLI – PALERMO
GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?