Repubblica Palermo – La strana “vigilia soft di Zamparini”

“Vigilia soft al fianco di Tedino e Lupo”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare dei rosanero e di Maurizio Zamparini, protagonista come quasi mai in passato di una settimana priva di sfuriate ma al contrario all’insegna della fiducia verso squadra e tecnico.

ARCOLEO: “PALERMO NON MOLLARE, SERVE CAZZIMMA”

Oggi il Palermo sfiderà la Pro Vercelli dopo una settimana di ritiro a Coccaglio: per i rosa rimane obbligatorio vincere, ma per i rosa nessuna sfuriata e nonostante difficoltà e problemi (ultimo in ordine di tempo l’infortunio di Aleesami) un ritiro inteso non come punizione ma come occasione per ricompattarsi e “lavare i panni sporchi” in famiglia.

I PRECEDENTI DI PRO VERCELLI – PALERMO

PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Zamparini ha fatto visita due volte alla squadra, assistendo agli allenamenti, pranzando con i giocatori, trasmettendo serenità e confermando Fabio Lupo, nonostante le tante voci che di certo non aiutano un’ambiente alle prese con una crisi forse più mentale che tecnica, che l’ha portata a 6 punti di distacco dalla promozione diretta.

TEDINO: “IL PALERMO DEVE RITROVARE ENERGIA”

Ovviamente un’altra sconfitta potrebbe cambiare tutto e Tedino si gioca le sue carte: confermato in porta l’esperto Pomini, l’impostazione di gioco dipenderà dalla posizione di Coronado. Presenti Jajalo e Chochev in ogni caso, sarà 3-5-2 con Murawski mezzala se il brasiliano verrà schierato mezzala; sarà 3-4-2-1 qualora Tedino optasse per il doppio trequartista con Coronado e Trajkovski a coniugare spinta e copertura.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?

BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *