CorSport – Palermo, ora i rinforzi di lusso. Accardi capitano?

Dopo i tanti under acquistati, per il Palermo adesso dovrebbe essere il momento dei rinforzi di lusso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo gli arrivi di Fallani (2001), Peretti (2000), Doda (2000), Bubacarr (2000), Vaccaro (1999), Mendola (2000), Rizzo Pinna (2000), Ambro (1999), Kraja (2000) e Lucera (2000) la rosa degli under dovrebbe essere quasi al completo.

PALERMO, DOMANI POMERIGGIO IL PRIMO ALLENAMENTO

Mancano gli ultimi due o tre elementi “under”, poi sarà il momento dei rinforzi che possano fare la differenza in D, specie a centrocampo e in attacco. Per la mediana piacciono Pesce e Bolzoni, mentre per l’attacco il sogno rimane Gianluca Sansone.

Intanto, si valuta la possibilità di dare la fascia da capitano ad Andrea Accardi, che è ormai il nuovo leader del Palermo. L’unico calciatore, al momento, ad essere sceso di categoria dopo il fallimento del club. Pergolizzi potrebbe premiarlo con la fascia, si vedrà già nei primi giorni di ritiro.

LEGGI ANCHE

GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

FC MESSINA, ROCCO ARENA SFIDA IL PALERMO


7 thoughts on “CorSport – Palermo, ora i rinforzi di lusso. Accardi capitano?

  1. Perché Accardi dovrebbe essere il capitano? Cosa ha dimostrato in questi anni?
    Il capitano di una squadra dovrebbe essere uno che nella sua carriera ha dimostrato carisma e temperamento, o no?

  2. Accardi è sceso di categoria , l’unico ad aver detto tempo fa che sarebbe rimasto in D, quindi se i criteri sono quelli della fedeltà alla maglia, la fascia è di Accardi

  3. Sicuramente mancano un paio di 2001, visto che è un under obbligatorio (in camoo..). Poi i rinforzi di valore, possibilmente nella fascia d’età 25-30 che sembra un pò assente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *