Fc Messina, Arena sfida il Palermo: “Saremo la sorpresa”

Il presidente dell’FC Messina Rocco Arena avvisa il Palermo. Il patron della formazione dello stretto rilancia le ambizioni per il campionato di Serie D e lancia il guanto di sfida alla nuova società rosanero.

“IL PALERMO CHIUDE LA PORTA”: VISITE PER ALTRI 8

Intervistato da Piero Rizzo per la Gazzetta dello Sport, il patron dichiara: “Il Palermo deve stare attento, sarà chiamato a vincerle tutte, in quel caso tanto di cappello. Contrariamente potrebbe esserci qualche sorpresa: cioè il FC Messina. Sarà un campionato avvincente“.

“Rispettiamo tutti – ammette il presidente Arena – ma non temiamo nessuno. Non necessariamente sarà il Palermo a fare da battistrada. Mi farebbe molto piacere se una tra Fc e Acr Messina vincesse il campionato. E’ importante che la città ritrovi il calcio professionistico. Sarei il primo a festeggiare”.

Arena però è scatenato anche sul fronte mercato: “Oggi arriverà a Messina Babacar Mbaye Diop, attaccante alto 192 cm, Ha giocato in Süper Lig, è strepitoso. Antonio Montella? Credo stia per chiudere la valigia. È un grande attaccante”.

LEGGI ANCHE

GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO

PALERMO: RINVIATO IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *