Ritiro Palermo, i rosanero cambiano sede per le amichevoli?

Da domani sarò tempo di ritiro per il Palermo. A Petralia Sottana inizia la nuova stagione per i rosanero, con il mister Pergolizzi che incontrerà per la prima volta la squadra, seppur tutt’ora in costruzione, ma per le eventuali amichevoli potrebbe esserci una deviazione di qualche chilometro.

“IL PALERMO CHIUDE LA PORTA”: VISITE PER ALTRI 8

Come riportato dal Giornale di Sicilia, per quanto riguarda le sfide amichevoli, il campo potrebbe non essere infatti quello di Petralia: le condizioni del manto erboso ma sopratutto la grandezza ridotta rispetto ai campi regolamentari potrebbero spingere  il Palermo a cercare un altro impianto. Con molta probabilità il campo che ospiterà le amichevoli rosanero sarà Castellana Sicula, il campo dove a sua volta si trasferirà il Gangi, che fino ad ora si è allenato proprio a Petralia.

La squadra rimarrà sulle Madonie fino al 23 agosto, ospitata nell’ex convento dei Padri Riformati (adibita ad albergo per giocatori e staff) e, successivamente, i rosanero torneranno in città per continuare la preparazione in vista della prima giornata di campionato che dovrebbe giocarsi in trasferta su richiesta stessa del Palermo.

LEGGI ANCHE

GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

FC MESSINA, ROCCO ARENA SFIDA IL PALERMO

PALERMO: RINVIATO IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *