Morgia: “Palermo? I tifosi devono avere pazienza, ecco cosa serve”

Parla Massimo Morgia. L’ex allenatore del Palermo, alla vigilia del ritiro dei rosanero, dice la sua sulla stagione di Serie D alle porte, riponendo fiducia nell’operato della società e lanciando un messaggio ai tifosi e alla città.

“IL PALERMO CHIUDE LA PORTA”: VISITE PER ALTRI 8

Intervistato da Repubblica, Morgia sottolinea: “I tifosi rosanero devono avere pazienza ed essere compresivi. Il campionato di serie D è molto insidioso; la città deve tener conto che non sarà facile affrontare squadre che non hanno nulla da perdere e che, contro il Palermo, giocheranno ogni domenica la partita della vita. Ho vissuto un’esperienza simile col Siena, abbiamo iniziato la stagione più tardi rispetto alle avversarie ma avevo uno staff già consolidato”.

E aggiunge: “Il Palermo è in pole position per vincere il campionato, ma non ci sarà mai una partita facile. Daranno tutti il massimo. Sulla carta non ci sono outsider, ma il Marsala lo scorso anno ha fatto un buon campionato centrando i play off. Giocare alla “Favorita” a 17 anni e probabilmente davanti ad almeno 5 mila spettatori, non è facile per un ragazzo”.

Sulla società dice: “Sagramola è una garanzia, un uomo esperto e conoscitore di numerosi giovani talenti. È un punto di riferimento importante per il nuovo Palermo”.

LEGGI ANCHE

GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

FC MESSINA, ROCCO ARENA SFIDA IL PALERMO

PALERMO: RINVIATO IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE


4 thoughts on “Morgia: “Palermo? I tifosi devono avere pazienza, ecco cosa serve”

  1. Sagramola conoscitore di talenti ? ma dai Morgia. Al limite avrà competenze in ambito amministrativo/organizzativo. Spero non sia lui che deve scegliere i giocatori.

  2. uno dei peggiori allenatori della storia palermitana. il famoso calcio superoffensivo, che consisteva nell’arroccare il pallone più lontano possibile, sperando che lugnan e bombardini facessero qualcosa. ignoffo e fortini poi là dietro mettevano i brividi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *