Palermo, arriva l’ok della Lega: rinviato il debutto in Coppa Italia

L’ok della LND è arrivato: il debutto del Palermo nella Coppa Italia di Serie D del 18 agosto è stato infatti rinviato, con la Lega che (come già fatto l’anno scorso con il Bari) ha dunque accolto la richiesta del Palermo dopo aver ottenuto il parere positivo dell’avversario, il Biancavilla.

MERCATO PALERMO, ALTRI QUATTRO INNESTI

Come riportato dal Giornale di Sicilia, adesso si dovrà decidere quando effettivamente recuperare la gara (bisognerà farlo prima del 25 settembre, data del turno successivo): le due opzioni sono il 4 e l’11 settembre, con la Lega che spinge per la prima opzione mentre il Palermo, che rischiava in ogni caso di non avere l’organico per la prossima settimana, preferirebbe la seconda.

L’esigenza del Palermo resta quella di guadagnare più tempo possibile per ripristinare il manto erboso del Renzo Barbera, motivo per cui è stato chiesto anche di giocare in trasferta la prima giornata di campionato in programma il primo di settembre. Inoltre giocare in Coppa Italia il 4 settembre comporterebbe subito un ciclo di 3 partite in una settimana per una squadra totalmente nuova e a pochi giorni dal termine della preparazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LO STAFF TECNICO PRENDE FORMA: I NOMI

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

2 thoughts on “Palermo, arriva l’ok della Lega: rinviato il debutto in Coppa Italia

  1. Scusate ma a questo punto il Palermo,non potrebbe dare vinta a tavolino la partita al Biancavilla??Chi se ne frega della coppa Italia di D??Meglio prepararsi per vincere il campionato…

    1. per quanto “poco importante” come dici tu, una partita ufficale è sempre una partita con un avversario di categoria.
      Ottimo allenamento in vista di un campionato che sarà impegnativo come non mai, considerato che la squadra non ha meccanismi rodati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *