Palermo, altri quattro nuovi innesti: Dellafiore, Corsino, Doda e Bubacarr

La rosa del Palermo continua ad arricchirsi di nuovi innesti. Dopo la firma del portiere classe 1989, Alberto Pelagotti, in giornata hanno effettuato le visite mediche altri quattro nuovi innesti.

Si tratta di Paolo Dellafiore, che già era stato avvistato nella sede di Damir, Giammarco Corsino, scudettato con la Primavera rosanero nel 2009, Masimiliano Doda, laterale destro di difesa (può giocare anche a sinistra) classe 2000 ed ex Primavera della Sampdoria.

Il nome a sorpresa è quello di Marong Bubacarr, difensore classe 2000 ex Parmonval. Presto arriverà la firma dei giocatori che lunedì partiranno per Petralia Sottana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….

10 thoughts on “Palermo, altri quattro nuovi innesti: Dellafiore, Corsino, Doda e Bubacarr

  1. Sta andando bene. Se non sbaglio dovremmo già essere a quota 15 o 16 giocatori. Spero pertanto che da ora in poi quelli che mancano ( 6/7 giocatori) vengano presi come titolari dato che mi sembra che con gli under già ci siamo (due di questi quattro presi oggi sono 2000)

  2. Sempre più preoccupato mi sembra che si stia acquistando senza un criterio una serie infinita di nomi ma qualità quando??vorri ricordare le difficoltà che ha avuto il Bari lo scorso anno pur avendo in squadra gente come Brienza!!!

    1. va bene! ci fidiamo di te! evidentemente li conoscerai uno per uno e talmente bene da informarci che qualitativamente sono scarsi!. grazie dell’aiuto!

    2. In pratica fino ad adesso sono stati comprati solo under. Non mi dire che tu hai le competenze e conosci questi ragazzi perchè non ci credo. O voli acquistato De Light dell’Aiax che è un 1999. Questi acquisti erano obbligatori e lo sappiamo. Adesso prenderano quei 6/7 giocatori che dovrebbero fare la differenza. Diamo fiducia.

  3. Dopo gli under serve gente di categoria superiore, e anche gli under servono giovani buoni. L’obbiettivo ê vincere il campionato..

  4. Davide Monteleone, uno dei promettenti difensori avuti nella primavera a Palermo e con un passato in Serie B lo h preso il Marsala. Mi sembra un’occasione persa, credo sia più forte di Accardi

  5. Vedo che si sta facendo un mercato fatto principalmente con giocatori svincolati o in prestito. Ma i soldi ci sono o si spera nel miracolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *