Palermo, nuova proposta per l’azionariato popolare: “Già 300 adesioni”

C’è una nuova proposta di azionariato popolare per il Palermo. Fabrizio Giambona è il promotore e insieme a lui ci sono professionisti come l’avv. Stefano Monasteri e il prof. Carlo Amenta. Sono già 300 le adesioni per questa proposta.

Ecco la nota:

“Lo spirito e la passione del Nostro amico Dario Mirri ci hanno spinto ad immaginare come poter essere al suo fianco e condividere il sogno riportare in Alto la nostra squadra del cuore. Lui da presidente, noi da soci-tifosi, ognuno con le proprie forze economiche ma tutti con lo stesso amore.
Ci siamo quindi convinti di presentare alla SSD PALERMO anche noi una proposta di comitato per l’azionariato popolare “AmiciRosaNero“.
Con il semplice passaparola esclusivamente tra amici-tifosi, in pochi giorni abbiamo raggiunto la soglia delle 300 adesioni e siamo solo all’inizio.
Con il nostro progetto vogliamo dimostrare che ci sono molti palermitani che, come il nostro Presidente Mirri, amano Palermo e il Palermo, senza interessi personali ma solo l’amore per i nostri colori e la voglia di rivalsa dopo anni neri di umiliazioni. Insomma, mai più compromessi e sudditanze. Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che concordano su questi principi.
Al fianco del promotore, Fabrizio Giambona, un pool di professionisti, tra cui l’avv. Stefano Monasteri e il Prof. Carlo Amenta, che garantiscono la massima serietà dell’iniziativa.
Forza palermo ora e sempre.”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….


5 thoughts on “Palermo, nuova proposta per l’azionariato popolare: “Già 300 adesioni”

  1. Mi chiedo, perche’ solo adesso tutto questo amore ? Anche in piccolo lo si poteva anche dimostare in serie A quando Zampa chiedeva e cercava nuovi soci , e/o un azionarato popolare. Meglio tardi che mai

    1. Pietro Zamparini cercava soci con piccioli seri non azionarato popolare dei tifosi. Ricordati che Zamparini teneva rigorosamente fuori i tifosi del Palermo. Non soltanto i tifosi ma anche i beniamini degli stessi. Ricordati quanti allenatori sono stati mandati via per questo. Addirittura non rinnovava i contratti anche a quei giocatori bandiera ( Corini, Tedesco, Liverani, etc)

  2. Pietro Rosanero, non ti sono bastati i centinaia di milioni che il tuo padrone friulano si è fottuto? Ce ne volevi dare altri? Io rimango basito con certe teste

  3. AZIONARIATO IMPOPOLARE:
    premesso che stimo tantissimo Mirri (che ho conosciuto in occasione di Palermo-Carpi..un signore) e ho tifato lui presidente, pero’ questa forma di azionariato e’ alquanto IMPOPOLARE, perche’ i partecipanti vengono ingabbiati in una scatola a fondo perduto, invece di partecipare direttamente nel capitale (ovviamente con la rappresentanza sempre limitata a 1 delegato); ossia i tifosi soci dovevano partecipare direttamente al rischio di impresa….!!!
    Cosi sono soci di un Ente non del Palermo….trattasi di un azionariato all’italiana, o per essere d’accordo con Giovanni.. possiamo dire alla friulana…no me ne voglia il buon Mirri…..questa e’ una presa in giro……..!!!
    Cosi’ come e strutturato non invoglia nessuno a partecipare….mi dispiace sara’ un flop e la colpa non sara’ dei tifosi….un occasione persa… ed un mal inizio…..!!!
    Io ho sembre spinto per l’ AZIONARIATO POPOLARE …pero’ di quello vero e non cosi spudoratamnete falso; daro’ il mio contributo (con l’abbonamento anche se saro’ in sicilia solo a settembre) pero’ no come volevo… a meno che Mirri non mi faccia partecipare direttamente nella sua quota…….!!!!
    Cioe’: il Palermo e’ di tutti……se le cose andranno male si perde tutti, se le cose andranno bene guadagnano solo due soci……!!!!!??????
    Il Palermo e’ dei palermitani…. pero’ sembra che sia rimasto un virus friulano….!!!!!
    CON UN AZIONARIATO VERO ALTRO CHE 300…I PARTECIPANTI SAREMMO 50.OOO ..CONSIDERANDO I TIFOSI ALL’ESTERO CHE VORREBBERE INVESTIRE NEL PALERMO…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *