Mercato Palermo: Caracciolo, trattativa sfumata. Sansone…

“Palermo: Accardi sì, Dellafiore quasi fatta”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che approfondisce tutte le trattative di mercato dei rosanero, protagonisti di un’altra giornata intensa, segnata soprattutto dalla firma del difensore palermitano e dall’incontro in sede con l’italo-argentino.

DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?

Ieri il primo contatto con Dellafiore (arrivato in rosanero dal Treviso nel 2006), mentre chi chiude definitivamente la porta è Andrea Caracciolo, come sottolineato dal suo agente Andrea D’Amico: “É lusingato dall’interessamento, ma ha deciso di portare avanti l’impegno preso con la Feralpisalò. Non è un rifiuto alla piazza di Palermo”.

Si continua a seguire Gianluca Sansone (svincolatosi dopo l’esperienza al Neftchi Baku) che ammette: “Ho dato la mia disponibilità, voglio capire le intenzioni e il progetto del club”. Ieri era stata invece giornata di firme per ben 4 “under” del nuovo Palermo: due i prestiti dall’Atalanta, l’italo-albanese Erdis Kraja e Andrea Rizzo Pinna, entrambi classe 2000; un prestito dalla Spal, il portiere Mattia Fallani (classe 2000); Francesco Vaccaro, terzino sinistro classe 1999. Vicina anche la firma dell’italo-albanese Massililiano Doda, esterno destro della Sampdoria, classe 2000.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “SONO CONTENTISSIMO”

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


4 thoughts on “Mercato Palermo: Caracciolo, trattativa sfumata. Sansone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *