Palermo, Accardi ha firmato: “Sono contentissimo”

Stavolta è tutto fatto: Andrea Accardi sarà di nuovo un giocatore rosanero. Il difensore (reduce del vecchio Palermo, da cui era svincolato) ha firmato con la nuova società, che disputerà il campionato di Serie D nel girone I.

DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?

Per Accardi si prospetta dunque il debutto in Serie D, dopo aver giocato in C con il Modena e aver totalizzato 10 presenze in Serie B. Con la maglia rosanero, negli ultimi anni, ha giocato pochissimo ma considerando anche la giovane età (24 anni), il difensore palermitano punta ora a diventare un punto di riferimento della squadra.

Uscendo dalla sede della Damir, Accardi non nasconde la propria soddisfazione: “Tutto a posto, ma alla fine non c’era nessun problema. Sono contentissimo. Ai tifosi dico di starci vicino, dobbiamo ripartire tutti insieme: li aspetto al Barbera e in ritiro per gridare Forza Palermo”, ha affermato a Mediagol.

LEGGI ANCHE

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


8 thoughts on “Palermo, Accardi ha firmato: “Sono contentissimo”

  1. da qui si vede la differenza tra uomini ominicchi e quaquaraquà…Accardi è un grande UOMO…vai Andrea sei il nostro Capitano

  2. Sappiamo tutti che non è Messi, ma sappiamo anche che è un uomo con attributi. Ha detto che voleva far ripartire il Palermo e l’ha fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *