La Turris ironizza: “Il Palermo sarà contento di averci evitato”

Un’assenza che fa notizia. Il Palermo è stato ufficialmente inserito nel girone I della prossima Serie D, ma tra le sue avversarie nella corsa promozione non ci sarà la Turris, che dopo aver incrociato il nuovo Bari nella scorsa stagione non ripeterà tale “esperienza” con i rosanero ed emigrerà in un girone diverso da quelli disputati negli ultimi anni.

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

Il club di Torre del Greco torna infatti nel girone G (con squadre laziali e sarde), raggruppamento che la Turris non disputava dal 2012-2013 (stagione chiusa con il secondo posto e la vittoria in Coppa Italia serie D). Una situazione che non cambia le ambizioni del club e del direttore generale Rosario Primicile, che annuncia di voler puntare ancora una volta ad un campionato di vertice nonostante i problemi con il Comune per la chiusura dello stadio Liguori.

Intervistato da Stadionews, il dg della Turris ricorda bene quanto accaduto lo scorso anno e tiene a precisare: “Non è la Turris ad evitare il Palermo… forse è il Palermo ad evitare la Turris. L’anno scorso abbiamo tenuto testa al Bari fino alle ultime giornate di campionato e la Turris oggi è attrezzata per essere una squadra importante, non deve avere timore di nessuno. Faccio ovviamente un in bocca al lupo per la stagione del Palermo”.

E sottolinea: “Il girone G è forse uno dei gironi più tecnici e attrezzati; ci sono squadre come il Latina e l’Aprilia Racing, il Trastevere, il Lanusei e come sempre mi aspetto ci sia la solita sorpresa. Ma bisogna essere bravi a calarsi in ogni realtà e giocare ogni partita come una finale. In Serie D non esistono gironi facili”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, ECCO TUTTI I GIRONI / FOTO

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA

3 thoughts on “La Turris ironizza: “Il Palermo sarà contento di averci evitato”

  1. In ogni caso io faccio i dovuti scongiuri.Poi credo proprio che se lo scorso anno con il Bari non avevate speranze,se vi mettevano nel girone del Palermo,non ne avreste avute nemmeno quest’anno….

  2. Il Bari ha vinto in scioltezza, altro che aver lottato con loro sino alla fine!!! Ringraziate il Cielo per aver evitato il Palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *