Palermo, il nuovo sponsor tecnico è Kappa. La maglia sarà scelta dai tifosi

Il nuovo sponsor tecnico del Palermo sarà Kappa. La comunicazione ufficiale arriverà a breve e sempre nel giro di poco tempo sarà attivato il sondaggio per scegliere la maglia per la prossima stagione. La palla ora passa ai tifosi.

È Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, a svelare la notizia e a scrivere che le opzioni delle maglie non prevedono modelli non convenzionali, ma si rifaranno alla tradizione del club rosanero.

La maglia rosa con i bordi neri ci sarà sicuramente, così come quella a strisce, tanto cara al presidente Dario Mirri. I modelli ancora sono in fase di definizione, ma nel giro di qualche giorno saranno resi noti e partirà il sondaggio online per decidere la maglia del Palermo per la stagione 2019/20.

Kappa è già stato sponsor tecnico del Palermo alla fine degli anni ’90, interrompendosi nella stagione 1998/99, in Serie C. L’annuncio, invece, della nuova partnership dovrebbe arrivare già nel fine settimana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO

PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ


13 thoughts on “Palermo, il nuovo sponsor tecnico è Kappa. La maglia sarà scelta dai tifosi

  1. Ero polemico per non aver scelto Alcott nel bando, poi sono traumatizzato per anni e anni di prese in giro di quel criminale friulano, però devo ammettere che dopo questa notizia di kappa mi sono ricreduto, finalmente uno sponsor serio

  2. Ad onor del vero Dario ha chiarito in conferenza stampa che non ama affatto la maglia a striscie: quelle le lasciamo alle strisciate tanto care a tanti pseudo-palermitani

    1. D’accordissimo… Prima pensavo sarebbe stato gradevole avere una maglia a strisce… Poi, facendo un Paint per togliermi lo sfizio, la trovo un tantino pesante. Credo che tutta rosa con colletto e bordo maniche nero sia la migliore.

  3. Ad onor del vero Dario ha chiarito in conferenza stampa che non ama affatto la maglia a strisce: quelle le lasciamo alle strisciate tanto care a tanti pseudo-palermitani.

  4. Abbinamento non troppo fortunato, anzi direi disgraziatissimo: 2 retrocessioni di seguito (una cancellata grazie a un ripescaggio dovuto alle disgrazie dell’Ischia) e una promozione in B persa ai playoff. Io ci ripenserei. A parte la scaramanzia, speriamo che non le facciano troppo aderenti come quelle del Napoli o del Toro: prevedo rotolini e rotoloni in bella vista in gradinata come in curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *