GdS – “A Petralia c’è un festival, il 18 ‘sfratto’ per i rosa”

Il ritiro precampionato del Palermo è ormai alle porte. Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, l’articolo a cura di Benedetto Giardina, chiarisce che giorno 18 agosto a Petralia Sottana si svolgerà una manifestazione culturale che coinvolgerà anche lo stadio Comunale e i rosa potrebbero essere costretti a trovare altre soluzioni.

Il campo, infatti, sarà utilizzato per il Festival internazionale delle tradizioni popolari, in programma per le attività estive del paese. Dunque la prima amichevole in programma per il Palermo potrebbe essere proprio in questa data, con i rosanero che dovrebbero scegliere un altro impianto anche a causa delle condizioni non ideali del Comunale.

La squadra rimarrà sulle Madonie fino al 23 agosto, data in cui farà ritorno a Palermo per continuare la preparazione in vista del campionato in città. Non ci saranno partenze anticipate, gli allenamenti inizieranno a Petralia dopo le visite mediche che avverrano nel capoluogo.

Nel Giornale di Sicilia, inoltre, possiamo trovare un approfondimento sulla campagna abbonamenti, uno sull’azionariato popolare e viene svelato il nuovo sponsor tecnico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO

PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *