Gazzetta – “Il Palermo chiude la porta con Pelagotti”. Visite per altri 8

“Il Palermo chiude la porta”. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Giovanni di Marco fa il punto della situazione sull’arrivo di altri 8 giocatori, compreso l’ex Dellafiore. L’ex portiere dell’Empoli è atterrato a Palermo nella giornata di ieri, svolgendo le visite mediche e firmando il contratto.

PALERMO: RINVIATO IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

Un acquisto importante per la categoria e ancora una volta un colpo del duo Sagramola-Castagnini, che conosce da vicino Pelagotti grazie all’esperienza di Brescia e che curiosamente ha giocato proprio al Barbera la sua ultima in Serie A (con l’Empoli). A salire sul pullman per Petralia sarà uno dei primi, ma sarà in buona compagnia.

Nella giornata di ieri, oltre a Pelagotti, altri 8 giocatori hanno infatti svolto le visite mediche di rito. Tra loro Dellafiore, Francesco Vaccaro, Gianmarco Corsino anche lui ex rosanero della primavera campione d’Italia, Luigi Mendola, Mattia Fallani che sarà di fatto il secondo portiere, Andrea Rizzo PinnaErdis Kraja entrambi provenienti dall’Atalanta e Massimiliano Doda. 

A loro si aggiunge anche Bubacarr Marong, classe 2000, protagonista assoluto lo scorso anno in Eccellenza con la Parmonval. Marong, così come Dellafiore, partirà con la squadra a Petralia e rimarrà in prova per qualche giorno: se saprà convincere Pergolizzi verrà dunque tesserato, nei prossimi giorni sarà tempo di firmare il contratto.

Chi è certo del posto al centro della nuova difesa rosanero è sicuramente Andrea Accardi. Considerato da se stesso “Un tifoso in campo”, il giovane palermitano potrebbe anche diventare il capitano di questo nuovo Palermo, ma questo verrà definito in ritiro quando la squadra sarà al completo.

LEGGI ANCHE

AZIONARIATO POPOLARE: PRESENTATA UNA NUOVA PROPOSTA

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….


2 thoughts on “Gazzetta – “Il Palermo chiude la porta con Pelagotti”. Visite per altri 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *