Corsport – Il Palermo parte piano: “Dov’è finita la squadra del girone d’andata?”

“Il Palermo parte piano”. Questo il commento ed il titolo scelti dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e del pari ottenuto a Vercelli, primo punto ottenuto nelle ultime 4 giornate dagli uomini di Tedino che però non trovano la svolta sul piano della prestazione dopo il ritiro di Coccaglio e nelle prossime tre giornate (con annesso big match contro il Frosinone) si gioca la promozione.

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”

Un pari che permette al Bari di agganciare il Palermo, che ritrovi sì agonismo e carattere, ma il gioco appare ancora troppo discontinuo ed è questo l’aspetto che lascia maggiormente perplessi. Un solo tiro in porta, al 91esimo. Troppo poco per pensare di riuscire a sbancare il “Piola”, contro una Pro in piena corsa salvezza e che impedisce a Nestorovski e Coronado (poi sacrificato per far posto a Moreo) di essere pericolosi.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il Palermo non sa più vincere e l’inviato da Vercelli lancia un interrogativo scontato: “Che fine ha fatto quella squadra che al termine del girone d’andata mostrava ambizioni per compiere il grande salto? L’interrogativo sorge spontaneo dopo il pari senza reti in terra piemontese. E pensare che questa volta l’occasione sembrava essere davvero ghiotta”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”

GDS – TEDINO? PIÙ CONFUSO CHE PERSUASO

REPUBBLICA PALERMO – RISCOSSA… LENTA

PRO VERCELLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *