CorSport – “Palermo, radar su Cianci: ma prima le cessioni”

Anche il Corriere dello Sport parla di Pietro Cianci. L’attaccante che piace a Castagnini e al Palermo è il rinforzo messo nel mirino per migliorare il reparto offensivo soprattutto dopo l’addio di Lucca.

Servirebbe anche un centrocampista ma in squadra attualmente è disponibile un solo slot. Prima di ulteriori acquisti bisognerà quindi procedere con le cessioni di Broh, Crivello, Somma e Saraniti, ma di questi solo l’ultimo sembra avere mercato.

Per Cianci inoltre, secondo quanto riportato da Antonio La Rosa, non ci sarebbero ancora gli estremi per la fumata bianca, visto che anche l’incontro con il suo agente è stato rinviato. Intanto dopo il primo test disputato contro una formazione dilettantistica locale e finito 7-0, arriva la prima amichevole stagionale contro il Potenza al Viviani (ore 19.00, qui le indicazioni per vedere il match). Filippi ripartirà dal 3-4-2-1 e sull’esterno sinistro dovrebbe esserci il neo acquisto Giron visto che Valente ha recuperato la forma fisica da poco.

Foto credit: Pietro Cianci (Facebook)

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER CIANCI IN ATTACCO C’E’ IL NODO SIPENDIO DA SCIOGLIERE 

PALERMO, TRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER IL CLUB: DUE VENGONO DA LONDRA

PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *