CorSport – “Palermo – Rivas, strada in discesa”

La ‘bocciatura’ della Reggina al TAR spiana la strada per Rigoberto Rivas. Il Palermo è molto interessato all’esterno onduregno, che potrebbe presto diventare un giocatore svincolato.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che il Palermo svolge il ruolo dello spettatore per quanto riguarda il caso Reggina. Finora per Rivas non c’è stata una trattativa vera e propria ma dopo la sentenza del TAR il vento sta cambiando.

“L’esterno offensivo, libero a parametro zero nel momento in cui scatterà lo svincolo ufficiale, da semplice profilo sotto osservazione può diventare un obiettivo concreto. E il Palermo, che finora è rimasto alla finestra, potrà creare i presupposti per affondare il colpo”, si legge sul CorSport.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMO TEST PRIMA DEL CAGLIARI: CORINI IN CERCA DI RISPOSTE

IL PALERMO ‘RITROVA’ TEDINO DA AVVERSARIO: “ROSA BEN ALLENATI”

GDS – “CALCIOMERCATO PALERMO, IL BARI SI MUOVE PER SARIC”


6 thoughts on “CorSport – “Palermo – Rivas, strada in discesa”

  1. Chiaro che io non so se ad oggi , come dice l’articolo, non ci sia mai stata una trattativa. Spero vivamente invece che ci sia stata, perché chiaramente su tanti giocatori forti della Reggina piomberanno in tanti . Dono tutti forti e li ho visti sia a Reggio che qui in casa . Lo stesso Inzaghi sarebbe da contattare .

    1. Io credo che, sotto traccia, degli abboccamenti con i profili più interessanti ci siano stati. Ovvio che i diretti interessati non ce lo vengano a dire.

  2. Il ragionamento di Solo Rosanero è corretto, inoltre condivido pienamente la parte finale, contattare Inzaghi per eventuale esonero dell’attuale allenatore.

  3. Credo anch’io che degli abboccamenti sotto traccia ci siano stati.Credo anche nella volonta’ dei calciatori di volersi accasare dove meglio credono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *