Corsport – “Palermo, tanti nodi da sciogliere”. Oggi confronto Corini-squadra

“Palermo, tanti i nodi da sciogliere. Non solo Corini”. Il Corriere dello Sport introduce così l’analisi a cura di Paolo Vannini sul momento dei rosanero e sulle riflessioni in corso all’interno del club per iniziare la pianificazione della nuova stagione. E la settimana che sta iniziando si prospetta essere quella dei confronti.

Il quotidiano sottolinea come oggi (lunedì, ndr.) la squadra si ritroverà allo stadio “Barbera” in allenamento e ci sarà un confronto tra Corini e i giocatori, dopo che il tecnico “non ha parlato ai giocatori” dopo il pari contro il Brescia. ” E’ rimasto a lungo a colloquio col suo staff e con gli organi tecnici della società – spiega Vannini – ha evitato di esprimere a caldo le sue impressioni con i diretti interessati. Ma è evidente che abbia subito lui per primo una mazzata”.

“Non è uno scaricabarile dell’allenatore – puntualizza il quotidiano – perché va ricordato che Corini ci ha messo sempre la faccia, ha creduto nei suoi giocatori […]. La società ha già deciso che cambiare guida tecnica significherebbe non valorizzare questa stagione”. Ma allo stesso tempo, “il club non può ignorare la perplessità della piazza”.

LEGGI ANCHE

CITY GROUP, PARLA GALASSI: “PALERMO POTENZIALE IMPORTANTE”

PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA

PALERMO, TRA DUBBI E CERTEZZE SI ASPETTA UN SEGNALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *