Corsport – Palermo trema: Nestorovski ko, ma la battaglia sta per iniziare

nestorovski

“Palermo trema”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per commentare la notizia del giorno in casa rosanero: l’infortunio al bomber macedone, il capitano Ilija Nestotrovski. In attesa dell’udienza fallimentare fissata per domani.

E viste le carenze croniche nel reparto attaccanti (limitato a La Gumina, Embalo e Trajkovski) l’infortunio suona come una mazzata: si tratta dello stesso infortunio patito da Balogh, Monachello e Nestorovski, ma lui finora non aveva mai avuto problemi fisici gravi.

>> NESTOROVSKI CRAC: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

PALERMO, BARI E IL FALLIMENTO: ANALOGIE E DIFFERENZE CON IL CASO PUGLIESE

Il reponso degli esami è di lesione al retto femorale. Salterà sicuramente le gare contro Bari, Ternana e Cesena, con il recupero previsto solo per il 28 dicembre con la Salernitana nell’ultima giornata del gione d’andata. A Bari ci sarà però un Coronado ritrovato: “Sbagliavo anche i passaggi facili. Un problema più mentale che tecnico, non ero al massimo fisicamente, ho lavorato tantissimo e grazie ad allenatore e staff medico ora sento di essere al top”:

>> PALERMO: FALLIMENTO? ECCO LE TRE IPOTESI

Nel frattempo la mente di addetti ai lavori e non solo è rivolta all’udienza fallimentare: il Palermo non ci sta e si va verso il dentro o fuori, escludendo categoricamente il concordato, certo di poter sminuire la tesi del dott. Colaci e di poter soddisfare i propri creditori. O verranno accolte le tesi della società attraverso memorie e perizie di parte oppure il club verrà dichiarato insolvibile (con conseguente messa all’asta).

LEGGI ANCHE

PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE / VIDEO

LUPO: “TIFOSI? PROTESTA INGIUSTIFICATA”

CORONADO: “HO VISSUTO UN PERIODO DIFFICILE. IL FALLIMENTO…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *