Nestorovski crac, il centravanti starà fuori almeno per due partite

Ilija Nestorovoski starà fuori almeno due partite. I previsti esami strumentali a cui si è sottoposto hanno confermato quanto si temeva: lesione di I-II grado del retto femorale destro, questo il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore che ha già iniziato le sedute di fisioterapia per accelerare la guarigione. I tempi di recupero non sono certi ma appare quasi scontato che il centravanti salterà almeno le prossime due partite di campionato, forse anche qualcosa in più. Dipenderà dalla risposta del giocatore alle cure, nel caso peggiore lo stop potrebbe essere anche più lungo.

IL FALLIMENTO DEL PALERMO, ECCO LE TRE IPOTESI

Insomma, per Tedino si presentano nuovi problemi di formazione considerando che il Palermo non ha una prima punto di ruolo che possa sostituire il macedone. Difficoltà emerse già nella partita con il Venezia che ha proposta una preoccupante sterilità offensiva della squadra e che ripropone la necessità di trovare una soluzione alternativa sul mercato di gennaio. Sabato contro il Venezia ha giocato Trajkovski come punta centrale ma l’esperimento non è stato certo positivo. Tedino ha come alternative La Gumina o Embalo. Considerato che a centrocampo mancheranno gli squalificati Jajalo e Murawski oltre all’infortunato Chochev l’emergenza è assoluta, anche perchè il Palermo affronterà la squadra più in forma del campionato, prima in classifica e che ha il miglior rendimento casalingo.

CORONADO, IL MOMENTO BUIO E’ ALLE SPALLE

Il difensore Giuseppe Bellusci si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un sovraccarico sulla giunzione mio-tendinea del muscolo soleo destro. Il giocatore nella giornata di domani avvierà la fase di riatletizzazione. Difficile che possa giocare a Bari ma forse sarà disponibile dalla gara successiva.

Differenziato e fisioterapia per Norbert Balogh, Gaetano Monachello e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti per Aljaz Struna. Ivaylo Chochev ha avviato la seconda fase del percorso riabilitativo con lavoro muscolare in assenza di carico, deambulazione in carico completo e fisioterapia. Mato Jajalo si è sottoposto a cure fisioterapiche per il completo recupero dell’alluce del piede sinistro ritraumatizzato nella partita contro il Venezia.

LUPO, LA PROTESTA DEI TIFOSI…

Domani i rosanero torneranno in campo per una doppia seduta d’allenamento in vista di Bari-Palermo.


6 thoughts on “Nestorovski crac, il centravanti starà fuori almeno per due partite

  1. in italia le preparazioni atletiche dovrebbero essere riviste considerati i tanti infortuni. sabato il venezia ha manifestato almeno 3 infortuni molto simili tra loro, cosa strana. cose simili accadono ad un po tutte le squadre. il fatto è che da noi durano molto di più i tempi di recupero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *