Serie B: tre giornate a Domizzi e Kupisz, una per Jajalo e Murawski

serie B

Stangata per Maurizio Domizzi, giocatore del Venezia, espulso a dieci minuti dalla fine della gara di sabato scorso contro il Palermo: il giudice sportivo gli ha inflitto tre turni di squalifica per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato; per avere, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto all’arbitro, con plateale gestualità, un’espressione ingiuriosa”.

Tre turni di squalifica anche per Tomasz Kupisz del Cesena per “avere colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria”, infrazione rilevata dal quarto uomo.

Una giornata di squalifica è stata comminata invece invece per Daniele Cacia (Cesena), Dramane Konate (Pro Vercelli), Alessandro Micai (Bari), Marco Perrotta (Pescara), Andrea Signorini (Ternana), Filippo Bandinelli (Perugia), Simone Bentivoglio (Venezia), Mato Jajalo e Radoslaw Murawski (Palermo).

Due assenti dunque nel Palermo che giocherà in posticipo domenicale a Bari con l’aggravante dell’infortunio di Chochev e Bellusci ma soprattutto quello del centravanti Nestorovski che ha riportato la lesione del retto femorale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *