Cremonese, Mokulu fa crack: in arrivo Denis

Movimenti in attacco per la Cremonese. Il club grigiorosso dovrà fare a meno per almeno tre mesi di Mokulu, che ha riportato la rottura totale del tendine d’Achille. L’attaccante ex Avellino è stato operato ieri, dopo 45 giorni di riposo totale potrà iniziare la riabilitazione. E intanto il club di Cremona è corso ai ripari, trovando un sostituto di tutto rispetto: German Denis.

>> FOGGIA, ACCORDO PER LA CESSIONE DEL 50% DELLE QUOTE A UN FONDO AMERICANO

L’attaccante argentino è pronto a ritornare in Italia dopo le esperienze con Napoli e Atalanta. Con la maglia nerazzura, Denis – soprannominato “El Tanke” –  ha segnato 56 reti in 159 presenze. La Cremonese lo vuole riportare in Europa, per assicurarsi un rinforzo di qualità per la Serie B.

Intanto il giocatore sta trattando la risoluzione del contratto con il Lanus, squadra nella quale milita attualmente. Come spiega Tmw, l’attaccante incontrerà il club argentino: nessun problema in vista, il rapporto dovrebbe chiudersi senza intoppi (il giocatore è in trattativa con il Lanus direttamente, senza agenti o intermediari).

>> CHAMPIONS LEAGUE, 6a GIORNATA: IL PROGRAMMA

Una tappa fondamentale da risolvere prima di firmare con la Cremonese. Dopo Paulinho, altro colpo di livello in vista per la società neopromossa.


2 thoughts on “Cremonese, Mokulu fa crack: in arrivo Denis

  1. Potete dire al sig Lupetto invece di straparlare di fatti che non lo riguardano che non conosce e che non dovrebbe commentare x difendere la sua poltrona poteva prendere lui Denis e qualche altra punta forte no ragazzini dell’est

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *