Lupo: “Tifosi? Protesta ingiustificata, Zamparini può sbagliare. Nestorovski…”

lupo vede rosanero

Bari – Palermo, sfida al vertice. Inizia la settimana che porta al big match della 18a giornata di Serie B, che andrà in scena domenica pomeriggio al “San Nicola” di Bari. “Mi aspetto una bella partita tra due squadre piene di qualità”, la previsione del direttore sportivo rosanero Fabio Lupo a Barinelpallone.it. “So che cornice di pubblico ci aspetta, giocare in un’atmosfera così calda sarà un piacere”.

>> IL PALERMO È BIPOLARE

Il contrario di quanto succede al Palermo, costretto a giocare nel deserto del “Barbera”: “C’è una frattura, c’è astio nei confronti di Zamparini. Una protesta ingiustificata se consideriamo quanto è stato dato al club negli ultimi 15 anni, è lecito fare errori in questo lasso di tempo – specifica Lupo – . Ci dispiace, lavoreremo per riportare i tifosi allo stadio”.

Obiettivo che passa dalle vittorie. I rosanero però, a Bari, rischiano di dover fare a meno di Ilija Nestorovski. Il bomber macedone, per alcuni problemi fisici, ha saltato la sfida al Venezia: “Sta dando un contribunto incredibile sia dentro che fuori il campo – sottolinea – . Quest’anno ha la fascia da capitano, l’ha presa come una forma di responsabilità. Sabato l’abbiamo tenuto a freno, voleva entrare a tutti i costi (ride, ndr). Ci tiene molto al Palermo”.

>> ZAMPARINI: “PALERMO DECIMATO, A BARI PER VINCERE”

E sul bilancio dei suoi primi mesi in rosanero, Lupo non ha dubbi: “Essere primi, nonostante i problemi di infortuni e nazionali, è importante. Bilancio buono, non ci si poteva aspettare una squadra ammazza-campionato. Nelle emergenze abbiamo fatto sempre bene, siamo convinti di poter fare una buona buona gara anche contro il Bari”.

LEGGI ANCHE:

BARI – PALERMO, INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

10 thoughts on “Lupo: “Tifosi? Protesta ingiustificata, Zamparini può sbagliare. Nestorovski…”

  1. A questo con sta faccia da …non l’ho mai sopportato adesso anche lui che non sa un c…nonconosce la sofferenza e l’umiliazione che abbiamo subito dal vecchio friulano se ne esce con ste dichiarazioni solo per guardarsi la poltrona sotto il c…mi fa proprio…..via anche lui torni a teramo è la sua dimensione!

  2. LupettLupetto almeno la dignità di stare in silenzio sei un perfetto sconosciuto non arrivi certo dalla fiorentina o da altra squadra non sei certo ne foschi ne tantomeno sabatini almeno la dignita di tacere se anche tu che arrivi nientepopodimeno da teramo parli anzi straparli allora non ci siamo proprio.

  3. Purtroppo anche noi non giustifichiamo il tuo comportamento………………………………….
    faresti una gran bella figura a stare zitto e prenderti lo stipendio. Sei comunque un modestissimo uomo.

  4. Purtroppo anche noi non giustifichiamo il tuo comportamento………………………………….
    faresti una gran bella figura a stare zitto e prenderti lo stipendio. Sei comunque un modestissimo uomo.
    E comunque sappi che a Zampa sono stati perdonati tanti errori, ma quello che non gli si perdona è la malafede.

  5. Ma questo.con sta faccia da.e…da dove lo hanno preso dallle patatine???nuddu miscatu cu nienti.e parla pure lui???ma siamo impazziti?dategli un leccalecca….

  6. a volte è meglio tacere per non sembrare zerbini che aprir bocca e fugare ogni dubbio (discorso generale non riferito a qualcuno in particolare)

  7. Potete dire a questo signore che non è pagato per giudicare commentare ma solo,se ne ha le capacità,di prendere giocatori adatti allunico scopo(serie A)per il resto Taccia !!!

  8. Eh Lupu Lupu ………………. ma tu che ne sai di quanto AMORE in passato hanno avuto i tifosi rosanero nei riguardi di Zamparini??? Purtroppo negli ultimi 5 (cinque) anni si e’ davvero fatto “schifiare” prendendo tutti in giro e questo e’ il risultato!

  9. Eh No caro LUPO parlare non sapendo da dove cominciare non è buono! Tu dov’eri quando ZAMPA era giustamente esaltato Osannato e amato come un EROE u salvatore dei la patria e Sviluppatore dei sogni dei PALERMTANI delusi. TU DOVE ERI per potere giudicare…dove eri tu quando fu accolto con tanta speranza…e quando il Palermo è stato accompagnato con 50mila spettatori a ROMA..io stesso ho sempre difeso il vecchio Zampa per i meriti passati Ma .Se il pubblico adesso è cosi Apatico è solo per colpe sue. Non lo vuole più si è sentito preso in giro trattato come un Ruolo Marginale…l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo SVENDITE di giocatori dopo promesse mai mantenute dopo mercati mai effettuati…dopo calciatori IDOLI del Pubblico cacciati e allenatori cambiati…Al Mercato di Gennaio invece che COMPRARE…la vendita di QUAISON e HILIEMARK hanno fatto capire al PUBBLICO che voleva RETROCEDERE…Perciò caro LUPO difendere il CAPO AZIENZA ci sta…ma anche AVERE lo stile di Stare Zitto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *