Bari – Palermo, info biglietti per il settore ospiti

Saranno in vendita dalle 10 di domani, martedì 5 dicembre, i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 1.290 posti) dello Stadio ”San Nicola” per Bari-Palermo, gara valida per la diciottesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma domenica 10 dicembre alle 17.30.

>> IL PALERMO È BIPOLARE

I biglietti potranno essere acquistati, entro le 19 di sabato 9 dicembre, al prezzo di 15,50 euro presso i punti vendita del circuito Vivaticket e online su vivaticket.it. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Sicilia sarà consentita esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’U.S. Città di Palermo.

Sarà consentita la vendita online e presso i punti vendita su territorio nazionale Vivaticket solo per la Tribuna Ovest, Tribuna Est e Curva Sud con controllo sulla residenza. Per coloro che indicheranno di essere residenti nella regione della squadra ospitata, ci sarà l’obbligo di inserire la tessera del tifoso ”LABARICARD”. La vendita per i tagliandi della Curva Nord, invece, sarà consentita esclusivamente presso i punti vendita nella Regione Puglia.

>> ZAMPARINI: “FALLIMENTO? NESSUNO CHIEDE SOLDI AL PALERMO”

Per il Settore Ospiti, non sarà consentito effettuare il cambio utilizzatore, sia per titoli tradizionali (biglietti cartacei) sia per titoli digitali (biglietti caricati su tessera del tifoso)

LEGGI ANCHE:

GERACI, MONASTRA E VIZZINI TORNANO IN TV: ECCO QUANDO

PALERMO, LUNGO STOP PER NESTOROVSKI

1 thought on “Bari – Palermo, info biglietti per il settore ospiti

  1. Sono ormai quattro anni che non vado più a vedere le partite in trasferta. E chissà quanto tempo ancora ne passerà.
    Grazie Zamparini…. insulso uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *