Palermo, allarme infortuni: Nestorovski rischia un lungo stop?

É allarme rosso in casa Palermo. A Bari sarà emergenza certa a centrocampo a causa di infortuni e squalifiche, ma per Tedino e i rosanero rischia di non essere finita qui: dopo il problema in rifinitura ieri, ora si teme seriamente per le condizioni del capitano, Ilija Nestorovski.

C’è apprensione nello staff rosanero: il bomber macedone dopo aver subito una brutta contusione nell’ultimo allenamento pre – Venezia, non ha potuto nemmeno riscaldarsi nel match del Barbera e ora (come scrive il Corriere dello Sport) si teme anche un problema muscolare di natura ben più grave.

LO “SCANTATO” DEL PRESEPE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VENEZIA

Le condizioni del macedone saranno valutate domani con gli esami strumentali, ma la preoccupazione è palpabile: in caso di stop lungo, il Palermo rimarrebbe con il solo La Gumina come centravanti, visto il contemporaneo nuovo infortunio di Monachello e una coperta che (causa infortuni e squalifiche) è sempre più corta in ogni reparto.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GDS – PALERMO: FREDDO E NOIA. ALTRI PUNTI PERSI

PALERMO A BARI SENZA CENTROCAMPO 


1 thought on “Palermo, allarme infortuni: Nestorovski rischia un lungo stop?

  1. Ma è mai possibile che ogni infortunio in casa rosanero si sa quando comincia e mai quando finisce?? secondo me lo staff sanitario della squadra non è all’altezza di un club professionistico, molti giocatori sono letteralmente scomparsi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *