Zamparini: “Fallimento? Logica inquisitoria: nessuno chiede soldi al Palermo”

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale lo 0-0 dei rosanero contro il Venezia nel match della 17esima giornata del campionato di Serie B, con: “Una buona partita, ma abbiamo creato poche occasioni. Il Venezia è venuto per non giocare, per distruggere e ripartire in contropiede. Ci mancava la nostra punta, Nestorovski, ma la squadra ha fatto un’ottima prestazione”.

Ma giovedì c’è l’udienza fallimentare. Zamparini promette battaglia: “Purtroppo la situazione è questa e mi addolora. Dopo 50 anni di vita specchiata di imprenditore e 15 anni a Palermo, raccolgo questo. Le cose negative servono per crescere: io spero che sappiano leggere la verità dei fatti, distinguendo dalle ipotesi di un ex finanziere. La loro logica è inquisitoria, non della realtà dei fatti”.

PALERMO “BIPOLARE”? CHE FATICA AL BARBERA

GDS – INIZIA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE

“Supereremo anche questa, – aggiunge – siamo sicuri dei nostri conteggi, non c’è nessuno alla porta a chiedere soldi al Palermo. É una situazione paradossale: sono deluso da questo Paese, nessuno ci ha chiamati. Potevano chiederci spiegazioni molto prima del tribunale fallimentare. I giornali danno informazioni fantasiose sui debiti del Palermo e sono invitati da tempo a venire da noi per vedere i nostri documenti. Non l’hanno mai fatto e la cosa mi dispiace”.

ALLARME INFORTUNI: NESTOROVSKI RISCHIA UN LUNGO STOP?

LO “SCANTATO” DEL PRESEPE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Tornando al campo, grande determinazione nonostante gli infortuni (come Struna e Jajalo): “Tedino ha il merito di aver costruito un gruppo tenace e compatto. Loro hanno giocato lo stesso e fa piacere: il futuro con loro è ottimo ma nel futuro ci sarà anche il mercato di gennaio”.

Anche a Bari tanti indisponibili: “Purtroppo avremo il centrocampo decimato a causa delle squalifiche, ci mancheranno i titolari a centrocampo. Ma credo che Tedino schiererà comunque un centrocampo forte; speriamo che torni anche Nestorovski, la sua assenza si farebbe sentire parecchio. Sono fiducioso e andiamo a Bari per vincere.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VENEZIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“La differenza la fa il pubblico: – aggiunge – a Bari seguono la squadra, il Palermo non merita 4 mila spettatori e questo dispiace. Hanno creato un clima ostile contro di me e contro la squadra e spero che tutto si chiarisca con la nuova proprietà, sarò sempre con il Palermo nel cuore e spero che la gente torni allo stadio. I tifosi ci servono e in Serie A si va tutti insieme”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “SETTIMANA DIFFICILISSIMA, NESTOROVSKI… “

PALERMO A BARI SENZA CENTROCAMPO 


7 thoughts on “Zamparini: “Fallimento? Logica inquisitoria: nessuno chiede soldi al Palermo”

  1. Lui spera che la nuova proprietà avrà il pubblico………………………
    ma come non aveva detto che sta cercando perchè ancora non ha trovato nessuno??????
    Il solito spara c…..te
    Mercato??????????si quello delle pulci.
    GRANDISSIMO BUGIARDO…………… e farabutto. Concordo.
    I contenziosi con Monte Paschi e Veneto banca ???????
    doppio farabutto.

  2. In serie A si va con tutti…… lui in serie B lo scorso e’ retrocesso da solo , volutamente, nonostante il pubblico…vattene bugiardo patetico!!

  3. Sei proprio un falso uno che nega l’evidenza ma pensi che i palermitani continuino a credere alle tue colosalli balle!!i reati non sono i creditori i reati sono ben altri che hai commesso sulla pelle di noi tifosi spero solo che buttino la chiave!!!!

  4. Ma ci fa?o ci è per davvero?ancora che.provoca parlando di pubblico maao ga apposta per aizzarci e nessuno gli risponde per le rime potete invitarmi a zna conferenza stampa che avrei io un po di cose da dire e di certo da palermitano non gli permetterei mai di provocare dopo tutto qurllo che ci ha fatto sto fallito.di ….

  5. Bannate quest uomo.
    La stampa locale dovrebbe isolarlo .
    Solo cosi si rendera conto che non vale piu la pena restare a palermo

  6. Un paio d’anni fa non si diceva o non si sparlava così! Quando si è in mezzo alla M…… si cerca di stare vicino al Presidente e non chiamarlo farabbuto! Bisogna che questo popolo “non ” tifoso veda gli annali passati e dopo tiri le somme! Poi se Zamparini non è fuggito con malloppo “rimanente” e vista la sua difesa contro i cattivi calcoli debitori, vdiamo chi andrà a bussare ala porta dei via del fante! Meno male che la squadra sta resistendo oltre misura alle gufate! Finora la serie C è lontanan onostante sia azzoppata e squalificata mezza squdra! Molti club blasonati (Padova, Vicenza, in particolare il Modena, il Lecce ec….) si sono ritrovati in un batter d’occhio dove il calcio non conta! Non si può stare sempre al vertice! Basta vedere il Benevento che figura ha rimediato! Nessuno ha fatto come voi a Palermo! Vergognatevi! Non andate allo stadio, ma almeno tacete GUFI! Distinti saluti alla redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *