Corsport – “Palermo, usato sicuro”. Piacciono Acampora e Viviani

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, usato sicuro”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport i temi di mercato in casa rosanero, che dovrebbe portare tanti volto nuovi in Sicilia (e alcuni di esperienza da affiancare ai più giovani) per puntare in alto, come da dettami di City Group.

Antonio La Rosa fa il punto della situazione partendo soprattutto dalla difesa, sottolineando come i profili in cima alla lista sono Lucioni, Ceppitelli e Cistana (quest’ultimo già allenato da Corini ai tempi della sua esperienza a Brescia) e indicando come percorribili anche le strade che portano a Ceppitelli e l’ex Glik.

E nel frattempo il Palermo guarda anche in casa Benevento (che dopo la retrocessione dovrà monetizzare con le cessioni): i nomi sono quelli di Gennaro Acampora e del bresciano – ed ex Brescia – Mattia Viviani, quest’ultimo già allenato da Corini proprio ai tempi della promozione in Serie A delle rondinelle. Per l’attacco interessano Sibilli e Tramoni del Pisa —-> QUI I DETTAGLI

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO ATTENDE IL VIA LIBERA

GDS – “PALERMO, TRE INTOCCABILI E TANTI REBUS”

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C


4 thoughts on “Corsport – “Palermo, usato sicuro”. Piacciono Acampora e Viviani

  1. Fiducia si ma non guardiamo soltanto nelle retrocesse. anche se penso che si tratta soltanto di chiacchere la cosa comunque mi fa paura. Magari si tratta dei migliori giocatori nelle squadre retrocesse ma la cosa non mi stare tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *