Mercato Palermo, Rinaudo attende il via libera: occhi su Sibilli e Tramoni

Occhi anche in casa Pisa per il Palermo, in attesa del via libera dalla casa madre. Dopo giornate di preparazione, le operazioni di calciomercato del club rosanero sono pronte a partire, con il direttore sportivo Leandro Rinaudo che attende il via libera al “piano mercato” da parte del City Group (passaggio obbligato vista la sua struttura societaria).

E come riportato dal Giornale di Sicilia si “amplia” il ventaglio degli obiettivi: in casa Pisa piace il profilo di Mattéo Tramoni (esterno d’attacco classe 2000, visto anche a Brescia) e resta di moda il profilo di Giuseppe Sibilli, già oggetto di interesse del Palermo nel mercato di gennaio.

Invariati gli obiettivi per la difesa: Lucioni è il nome principale sul taccuino della dirigenza rosanero, ma restano in piedi anche le piste che portano all’ex Brescia Cistana e a Ceccaroni (quest’anno a Venezia ma di proprietà del Lecce). Si valutano invece nomi di possibili giocatori “bandiera”: tra questi ci sono Fiordilino e Gallo (ma per quest’ultimo il Lecce avrebbe già chiuso la porta ai rosa).

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, REBUS SOLERI

CALCIOMERCATO PALERMO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ACAMPORA

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C


28 thoughts on “Mercato Palermo, Rinaudo attende il via libera: occhi su Sibilli e Tramoni

  1. Con questa gente in A non ci vai manco con grandi favori arbitrali. Io capisco che risorse non ce ne sono ma almeno mettete a disposizione lo scouting e portate giovani ci fate più figura . Ma quale serie A? Bisoli , Sibili….

      1. Criticare questa proprietà che non spende niente significa essere di Catania? Cioè volere di più, non accontentarsi come avete fatto voi azzerbinati negli ultimi due mercati con giocatori assai modesti, significa tifare per altre squadre?
        Non il contrario?
        Non sarà, invece, che a voi che va bene tutto vi consolate con qualche squadra del Nord? E fra qualche giorno alcuni di voi volano ad Istanbul?

        1. Dario, va vuscati u pani o scaru! Bisoli per la B una scartina? Assai nni capisci, sia se ti firmi Dario, sia se ti firmi Filippo.

  2. Alcune volte risulta meglio rivolgersi all’usato sicuro . Di belle speranze ne sono passate tante. Con queste regole che bisogna usare il bilancino degli anni , si complica abbastanza il calciomercato. Comunque se la società punta a fare un campionato di vertice deve allargare i cordoni della borsa e acquistare quelli “giusti”.

  3. Io cederei : Vido,Soleri,Tutino,Valente.
    Dentro Fabbian ,Di serio,Tremolada,Montevago.
    Questi sono Acquisiti…Sibili,Tramonti…gente che gioca in squadre che falliscono da anni i propri obiettivi

    1. Sibili e soffi, Tramonti ed albe. Sibilli e Tramoni, sceccu! A proposito, ancora ricordo il gol di Tramoni sotto la nord (scarsuliddu u picciottu), nonché quello di Sibilli a Pisa sotto il sette (di mazze).

    2. Valente e Soleri da cedere? Seriamente??
      Evidentemente non hai visto manco i tempi di recupero delle partite del Palermo…

  4. Scarti, panchinari, retrocessi, svincolati, giovanissime scommesse, vecchi a fine carriera, gente che al massimo ha giocato in B nella sua carriera…
    Questa è la campagna acquisti di City Group che dovrebbe portarci in A…
    Rinaudo aspetta il via libera di City Group? Sì, arriverà verso metà agosto, conoscendo i tempi biblici per una operazione, da parte della “magnifica proprietà”… ci hanno messo due settimane, nel periodo topico di luglio, per scegliere un allenatore, figuriamoci per un acquisto…
    E la stampa palermitana? Silenzio, silenzio assoluto…. mai un dubbio, figuriamoci una critica…

    1. Ma davvero non. hai compreso che sono solo chiacchiere giornalistiche?
      Utili, anzi indispensabili, per riempire giornali e siti di notizie appetibili e commentabili.
      I nomi veri sono coperti…come giusto che sia.
      Aspetta a fasciarti la testa e ad attaccare la società.

      1. Ok sono solo notizie e per la maggior parte prive di fondamento, ma una domanda: Se prendono Bisoli (è fatta) ti fasci la testa?

  5. Giorni in cui meglio lasciare spazio ad articoli trappola , anche i giornalisti devono guadagnarsi da vivere, e alla truppa scelta di assaltatori giornalieri. Gli azzerbinati tifosi riposano in attesa della nuova , speriamo gradevole, stagione . Forza Palermo.

  6. Di tutta sta gente di cui si parla non ne arriverà nemmeno uno, in questo periodo bisogna riempire le pagine dei giornali, quindi bisogna aspettare

  7. Ma i commentatori dei siti non si possono vedere? naturalmente a titolo gratuito. Ci accolliamo anche là minusvalenze. Dario proponiti

  8. Ma non avete capito che questo signore ( Dario) è alla quotidiana ricerca che qualcuno lo mandi a c…re perché soffre di stitichezza acuta, nonostante non manchi di imbottisti di lassativi che ahimè non riescono a sturarlo.

  9. PaoloP,, sapete quanto li rompete voi gli zebedei a fare gli azzerbinati di City Group…. servi, ecco cosa siete…

    Esattamente venti anni fa Zamparini programmava davvero la Serie A, apprestandosi a portare a Palermo Toni, Corini, Berti, Atzori, Terlizzi, Brienza, Gasbarroni (a gennaio Grosso, i Filippini, Biava, Jeda).
    Veniva invece ceduto, tra gli altri, Rinaudo
    Oggi proprio Rinaudo cerca di costruire una squadra con i pochi soldi messi a disposizione di City Group che, al massimo, ci porteranno alla salvezza.

    1. Eh, mica abbiamo le palanche di Ross Pellagra, noi … Alle spalle abbiamo “soltanto” il City Group … Questo ci possiamo permettere noi. Mica siamo il Catania schiacciasassi, noi …

  10. Da quello che mi risulta,il Palermo l’anno scorso ha avuto un monte ingaggi di 10 milioni di euro,oggi si parla di 20 milioni… significa che prenderanno giocatori di qualità e spessore.Pazienza , cittadini commissari tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *