Corsport – “Palermo, via libera. Ora la squadra da C”

“Palermo, via libera”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e dell’ok ricevuto dalla Figc per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D: oggi la conferenza di stampa di presentazione sulle tribune del Barbera, poi sarà tempo di costruire la nuova squadra rosanero.

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI

Come sottolineato da Paolo Vannini, alcuni nomi (soprattutto per quanto riguarda lo staff) potrebbero essere ufficializzati oggi prima di provvedere al completamento dell’organico in vista del ritiro a Petralia Sottana dal 12 agosto. La prima certezza dovrebbe essere Andrea Accardi, mentre Mazzotta sta valutando una proposta della nuova società. Spazio anche per gli ex Primavera Tripoli e Bollino.

Oltre ai nomi nuovi per la rosa e al mercato, c’è però anche una programmazione da portare avanti in vista dell’esordio stagionale: il campo è in netto miglioramento e dovrebbe essere pronto nel giro di 15 giorni, ma quasi certamente l’esordio nella coppa Italia di serie D slitterà; per motivi logistici inoltre la società è pronta a chiedere di poter giocare in trasferta la prima giornata, in programma il 1° settembre.

LEGGI ANCHE

GDS – “RINAUDO  E CASTAGNINI, INTRIGO DS”

MERCATO PALERMO, SI PUNTA AL RITORNO DI MISURACA

PALERMO, REBUS DS: SARÀ CASTAGNINI?

TIFOSI IN CORTEO: CORI E STRISCIONI PER IL NUOVO PALERMO

 

 

1 thought on “Corsport – “Palermo, via libera. Ora la squadra da C”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *