Tifosi rosanero in corteo, cori e striscioni per il nuovo Palermo/ FOTO

Erano quasi in 250 i tifosi rosanero che questa sera si sono dati appuntamento in Piazza Castelnuovo a partire dalle 21 con lo slogan ‘Orgoglio palermitano oltre la categoria’. L’obiettivo della manifestazione promossa dal gruppo della Curva Nord Inferiore non era infatti quello di festeggiare ma di rinnovare l’orgoglio per i colori rosanero e la fede nella squadra della città che ripartirà dalla nuova società composta dal duo Mirri-Di Piazza rappresentando una chiusura definitiva con l’era Zamparini e quella disastrosa del post imprenditore friulano.

Cori, magliette e striscioni tutti improntati dunque sul guardare oltre la serie D in cui giocheranno l’anno prossimo i rosanero e concentrarsi sul supportare la nuova squadra. Consueti infine i cori contro l’ex presidente Maurizio Zamparini e quello inedito contro Arkus Network per un corteo che da Piazza Politeama si è snodato lungo via Ruggero Settimo e nel giro di quasi due ore ha raggiunto il Teatro Massimo.  L’ultimo striscione esposto ‘Tutti a Petralia’ dà l’appuntamento al 12 agosto per il ritiro dei rosanero in cui saranno presenti anche tanti tifosi presenti questa sera.

LEGGI ANCHE

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

PALERMO, NIENTE DS

 


7 thoughts on “Tifosi rosanero in corteo, cori e striscioni per il nuovo Palermo/ FOTO

  1. Pietrorosanero hai nostalgia di zamparini, arkus e pistilli? Oltre la categoria! Si tifa palermo a prescindere dalla categoria!

    1. Infatti quando la squadra era in serie B ,anzicche’ sostenerla , voi eravate fuori dallo stadio …….ecco il vosro amore .La squadra ed i colori restano i PRESIDENTI passano.

  2. Pietrorosanero, lasciata sola dallo stadio??fuori dallo stadio??? Ma di cosa parli? Veramente anche lo scorso anno la curva nord inferiore ha sempre sostenuto il Palermo, i giocatori e contestato la società (separando società da giocatori). La curva nord inferiore era presente in ogni partita, puoi vedere le immagini di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *