Tar del Lazio, primo no alle richieste di “sospensiva” del Palermo di Arkus

La prima sezione ter del Tar del Lazio ha respinto le richieste cautelari urgenti presentate dall’US Città di Palermo (la società di proprietà di Arkus Network), confermando i provvedimenti con cui le istituzioni calcistiche hanno negato la licenza nazionale al club rosanero in vista della prossima Serie B. L’udienza collegiale di merito è stata fissata per il prossimo 9 settembre.

BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO. IL DRAMMA DEI DIPENDENTI

La decisione è arrivata con decreto monocratico del presidente della prima sezione ter, in cui si sottolinea ancora una volta come il club non abbia rispettato il termine perentorio per l’iscrizione al campionato, non ha onorato gli adempimenti richiesti per certificare il possesso dei requisiti oltre al “mancato pagamento di numerose poste debitorie”, omettendo anche di presentare la “necessaria fideiussione richiesta a tutte le società quale requisito obbligatorio”.

Resta confermato e valido anche il decreto di svincolo di tutti i tesserati. A tal proposito il decreto sottolinea come le ragioni di estrema gravità ed urgenza evidenziate non sono ravvisabili: l’eventuale provvedimento di sospensione non porterebbe all’iscrizione al campionato ma provocherebbe solo il mancato svincolo dei giocatori “che sarebbero irrimediabilmente pregiudicati, non avendo la possibilità di giocare in altre società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE DS

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

CURVA NORD 12: “SAREMO A PETRALIA PER IL RITIRO”

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

 

12 thoughts on “Tar del Lazio, primo no alle richieste di “sospensiva” del Palermo di Arkus

  1. Comunque siamo in d ragazzi io mi preoccuperei di questo molti qua stanno soffrendo le perizie di arkus e compagnia poi ci possiamo pure scherzare su però

  2. Sul serio non sapete quando babbiare è quando fermarsi c è gente che perde il posto di lavoro è non tutti hanno la forza di riprendersi facilmente

  3. Guardate la faccia di quel tal Lucchesi….!!!!!
    Andrà in giro a dire che lui il Palermo lo aveva salvato…..!
    Il fatto è che qualcuno è facile che ci creda!!!!

  4. E’ la copia spiccicata di un mio cliente….!
    Le racconta talmente grosse…….!!!!!
    Che lui stesso dice, tranquillo su mille persone qualcuno ci crede.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *