Curva Nord 12: “Saremo a Petralia per il ritiro”. Il messaggio degli ultras

Anche la Curva Nord 12 “andrà in ritiro” a Petralia. Il gruppo del tifo organizzato ha infatti annunciato che sarà presente il 12 agosto nella località siciliana per accogliere i rosanero nel loro primo giorno di ritiro estivo.

BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO. IL DRAMMA DEI DIPENDENTI

Ecco il loro messaggio: “Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell’appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative. Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D.

Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città! Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra. Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia, organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero. Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria!”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


6 thoughts on “Curva Nord 12: “Saremo a Petralia per il ritiro”. Il messaggio degli ultras

  1. Piantatela!!!buonibsolo a scrivere Grazie Daniela!grazie Arkus !grazie azzampasoldi!
    Fatevi spiegare dia tifosi di altre società cosa vuol dire essere ultras!!non avete idea!

  2. Qualcuno dica alla Curva di protestare contro Ferrero che vuole far cassa o comunque rompere ancora le scarole usando Palermo e contro la decisione di Orlando.

    CI DEVE LASCIARE IN PACE.

    SE NE STIA LONTANO DA PALERMO.

    BASTA IMPUGNAZIONI BASTA PROCESSI

    PALERMO LIBERA DA GENTE COME FERRERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *