Lorenzo Barbera alla Gazzetta: “Farò parte del progetto, lo dovevo al nonno”

Il nipote del presidentissimo, Lorenzo Barbera, parla alla Gazzetta dello Sport del nuovo progetto rosanero, del suo apporto sul tema marketing e del rapporto con il nonno Renzo Barbera: “Nel nuovo progetto non c’è solo passione. C’è un progetto serio con persone capaci per riportare il Palermo al più presto in A”.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Lorenzo svela il suo rapporto con il nuovo patron Dario Mirri: “É sbucata qualche lacrima all’assegnazione a Mirri deltitolo. Siamo da sempre vicini, è una parentela vissuta, suo papà ha lavorato col mio. E poi abbiamo avuto impegni in settori affini: pubblicità e marketing“.

E parla anche della sua partecipazione al nuovo progetto: “Con Dario sono bastate due parole e uno sguardo per capire che dovevo partecipare a un progetto che va al di là di tutto, perché tocca corde emozionali uniche. Il coinvolgimento probabilmente ci sarà nel marketing e quindi nelle strategie, i campi nei quali ho studiato e ho lavorato in giro per il mondo”.

E sul rapporto con Renzo Barbera: “Quello che più mi ha colpito del nonno è la sua generosità, l’altruismo. Mi insegnò che questo atteggiamento porta benefici prima di tutto a se stessi. Che consiglio mi darebbe oggi? Mettersi sempre nei panni di chi ha il Palermo nel cuore in ogni cosa che farà, che non significa non usare la testa. Significa mettere alla base di tutto la passione“.

Foto: Profilo Facebook Lorenzo Barbera

LEGGI ANCHE:

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


22 thoughts on “Lorenzo Barbera alla Gazzetta: “Farò parte del progetto, lo dovevo al nonno”

  1. Con la passione non arrivi da nessuna parte, ci vogliono i soldini, anzi i soldoni, e gia’ si cercano alleanze. Mi sembra il teatro dell’esibizione, ogni mattina ne spunta uno nuovo.

  2. Continuano a parlare di passione, di palemitanità, sapendo benissimo che oltre a quello non hanno una lira, e che oggi con la passione, come sappiamo noi tifosi, oltre che abbili non fai niente!!!

    1. Tutti siamo figli di papà, suo padre era Ferruccio Barbera e non mi sembra che sia arricchito con il Palermo. Un po’ di educazione e rispetto, Lorenzo è un eccellente ragazzo che ha studiato e avuto esperienze in varie parti d’Europa (gm)

    1. Ma certe volte siete davvero cattivi. Ma che male c’è ? Lui fa questo mestiere. Cosa doveva fare Mirri, rivolgersi a qualcuna di quelle agenzie che ti fottono un sacco di soldi per fare qualche progetto grafico o pacchetto di sponsorizzazione ? Sempre pronti con i coltelli ben affilati. Abbiamo subito le cose più incredibili, consulenti a destra e asinistra (vedi Curkovich), pagati e ….strapagati (magari per ristornareparte dei compensi) e tu ti appriechi al figlio di Ferruccio che non hai idea di quanto amava il Palermo. Domani comincerai a dire: ……tutta la gente non lo vuole. perchè non prendiamo Trajkosky …che sa fare anche il grafico………………..

  3. E ti pareva che non uscisse lui… Monastra torna a cuccia che le figure barbine che hai fatto negli ultimi tempi non si contano più… ??

    1. Tò, joker, tò, ha preso botte a casa? Qualche problema di troppo? Acidità? Mangiato pesante? Problemi con le donne? Stia sereno, passerà… Lei intanto continui a fare clic, senza stadionews non può stare, meglio così. Tò. Joker, tò, bau bau (gm)

    2. Ricordati che a casa hai il gas. Fanne qualche volta buon uso. Attaccati al tubo. Queste stronzate gratuite non fanno successo come tu credi.

  4. Fate lanzare, ve la prendete pure con il nipote di Renzo Barbera e figlio di Ferruccio. Non siete degni di nominare questo cognome, sciacquatevi la bocca, di fronte ai Barbera vi dovete solo inchinare. Siete sempre un pubblico di m….. Ultrà parte migliore del calcio. Gli ultra’ tutti a prescindere dalle divisioni per tante altre cose sono accomunati dal rispetto per Renzo Barbera, Ferruccio Barbera, giuseppe Barbera, ialu’ Barbera, Lorenzo Barbera e Dario Mirri.

  5. Lorenzo Barbera è Nipote del presidente più amato della storia. Guido monastra con le sue telecronache ha fatto sognare intere generazioni. Gli strisciati che li attaccano non passano e non contano

    1. Parli sempre di strisciati, ma la critica e la ragione sono il pane del calcio… stai tranquillo che Barbera non te lo tocca nessuno, non so quanti anni hai ma io l’ho vissuto in prima persona…e anche lui, oltre un certo punto, non potè andare mai…

  6. Carissimi TIFOSI e non STRISCIATE. ma sempre avete voglia di criticare tutto dalla A alla Z sensa connettere con il cervello , che stanno provando ha dare una prospettiva futura con basi solide. Fateli lavorare . C”e’ tempo per giudicare. Rispetto per la famiglia Barbera e Mirri. Iil tempo serve per dare risposte sane, E’ come si dice da noi Roma non e’ stata costruita in un giorno , figuratevi una societa’ di calcio in venti giorni. FORZA PALERMO sempre

  7. Rosanero ma va scupati u mari e allora perché si chiama barbera dobbiamo calare la testa, ma invece di assumere questo disoccupato perche nn garantiscono il lavoro a quelke persone che da oggi sono senza un lavoro
    Minkia sei un suddito e leccapiedi

  8. Paolop, come al solito mi confondi con un altro. io difendo sempre i Barbera, non confondermi con rosaenero (con cui ho polemizzare). Ps: sono io che voglio tenere Trajkovski

  9. Rosaenero detto da uno come te che appoggiava arkus e pistilli è un onore! Io mai suddito e leccapiedi di nessuno! Non ho padroni! Tu confondi il rispetto, la gratitudine, la deferenza (che dovrebbe avere ogni vero tifoso) verso Renzo Barbera e i suoi familiari, con la sudditanza e il lecchinaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *