Mirri – Colella, contatto. Il Palermo si avvicina a… Capri

Il Palermo si avvicina a… Capri. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ci sarebbe stato un contatto tra il nuovo patron rosanero, Dario Mirri, e il patron di Alcott e Gutteridge, Nunzio Colella, per verificare la fattibilità di una collaborazione nella rinascita del nuovo Palermo.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

C’è stato anche un incontro tra le due parti per rilanciare al meglio il progetto sportivo dei rosanero (i due si sono visti a Roma lunedì, ndr). Al momento, non c’è stato nessun accordo ma è da registrare un contatto che potrebbe rinnovarsi nei prossimi giorni in cui si potrebbe arrivare ad un accordo definitivo che possa ampliare ulteriormente le capacità economiche del club.

Colella aveva presentato la manifestazione di interesse per il Palermo in gran segreto riscuotendo anche l’approvazione di gran parte della tifoseria, considerato che l’imprenditore che opera nel mondo della moda ha un fatturato in costante crescita grazie al buon funzionamento delle sue aziende.

La società che avrebbe dovuto rilevare i rosanero, però, non era ancora stata costituita e così il sindaco ha preferito andare sul sicuro affidandosi a Mirri e Di Piazza che avevano già costituito la Hera Hora e immesso oltre 3 milioni necessari all’iscrizione del club al campionato di D e alle prime mosse. Ma chissà che adesso non possa sorgere una nuova collaborazione con Colella…

LEGGI ANCHE

RIAMMISSIONI E RIPESCAGGI IN SERIE D: TUTTE LE DECISIONI

PALERMO, FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI

63 thoughts on “Mirri – Colella, contatto. Il Palermo si avvicina a… Capri

  1. La società non era ancora stata costituita? E Capri srl cosa era?
    Comunque, Mirri non sa più a quale santo rivolgersi

    1. La Capri srl nella sua offerta aveva precisato che l’acquisizione del Palermo sarebbe avvenuta attraverso la costituzione si una società di scopo costituita appunto per tale scopo. Questa cosa non se la è inventata Orlando ma era esplicitata nella offerta. Tale impostazione non è una anomalia certamente ma il fatto che Mirri avesse già provveduto in proposito e non versando 100 euro come fecero allora gli inglesi ma mettendoci 3 milioni di euro per partire è stata sicuramente una mossa intelligente da parte di Mirri che sicuramente avrà avuto il suo peso per l’aggiudicazione.

    2. E comunque il fatto che Mirri non sia malato di egocentrismo e sia disposto a formare alleanze per creare un soggetto economico finanziaramente forte lo trovo positivo.

      1. Ma dimostra che non ha soldi e che con l’aiuto di Orlando sta cercando di recuperare i soldi messi per gli stipendi, soldi che in serie D come diritti pubblicitari non recupererà più

  2. Questa e’ la dimostrazione della pagliacciata e dell’errore commesso da Ollando e Guarnotta. Consegnare il Palermo a dei poveracci che ora cercano alleanze con chi era presente al bando. Vergogna Orlando vergogna.

    1. Confermo….siamo al solito “amicu ri l’amici” Palermitano….Vergogna!! Se non hai i soldi non ti presenti…..hai perso 2.8 milioni, hai fatto solo i tuoi interessi….ti dirò di più mentre il paziente stava morendo….hai scommesso che campava altri 4 anni minimo!!!

  3. Io invece lo vedo come un segnale di apertura.Chi ha la possibilità,e vuole veramente portare il Palermo in alto ,non c’è nessun veto da parte della nuova proprietà.Potrebbe essere l’inizio di coalizioni positive,visto il calcio dii oggi….

    1. No scusa questo sarebbe accettabile se fosse accaduto tra un anno magari in C non adesso cioè dopo 2 giorni che sei il presidente e ti è stato affidata la società calcio Palermono troppo comodo.

    2. Fammi capire: io entro in un negozio, scelgo una cosa, la compro, mi accorgo di non avere i soldi per pagare e me li faccio prestare dal proprietario del negozio???

  4. Grazie alla scelta scellerata del nostro “caro” sindaco il Palermo navigherà per decenni tra serie C e D.
    ORLANDO VATTENE

  5. Nel tentativo di recuperare quanto perso nel vecchio palermo, tenta di fare il nuovo palermo, ma si rende conto che così appizza lo scecco con tutte le carrubbe… ma ringraziamo per questo l’illuminato sindaco Ollando, supportato da un fulmin+++ guarnotta…

  6. Adesso il nostro “caro” sindaco insieme a Guarnotta devono dare subito spiegazioni dettagliate alla citta’. Come mai vince il bando il “signor” Mirri che ora cerca alleanze con chi quel bando lo ha perso. Date la possibilita’ a Ferrero di fare ricorso e togliamo questi poveracci.

  7. Blocco immediati dell’iscrizione e apertura di una indagine per verificare se questa assegnazione sia legittima, e apertura di una indagine sui rapporti tra sindaco e Damir. E’ uno scandalo nazionale!!!!

        1. era da un po’ che non mi insultava, stavo quasi pensando che lo xanax avesse fatto effetto…. Pensi che qualcuno in redazione – sapendo bene chi è lei – aveva qualche dubbio se liberare questo messaggio. E invece eccola, i suoi insulti per me sono medaglie al petto. Del resto finalmente comincia a firmare con la sua vera identità: quattro soldi, un poveraccio e un buffone, un bell’identikit. Mi stia bene e continui a fare clic sul giornale (gm) PS, che io prenda la paghetta, come scrive lei, sarebbe argomento di querela ma la vorrei rasserenare, non perdo tempo

  8. A questo punto cambia tutto ma allora Mirri non è affidabile !
    Il sindaco ha fatto un errore gravissimo e se ne assumerà le responsabilità in questo modo il sig.Mirri fa solo da tramite però nel frattempo si è visto assegnare la società bene anzi male questi giochetti l’avrebbero potuto fare tutti.
    Il Sig. Mirri già mi è calato…….

  9. Che pessimisti, tutti noi.
    Hanno vinto da una settimana, non hanno nemmeno avuto il tempo di inziziare, che già li critichiamo e li vogliamo fuori dal Palermo.
    Diamogli tempo. Prendere allenatori, DS e giocatori a caso solo per far vedere che la società si sta muovendo, sarebbe solo un grave errore. Meglio qualche giorno di attesa, ma con scelte ponderate.
    Ripeto: diamo alla società il tempo di lavorare.
    L’apertura a Colella non è negativa: potrebbero aver parlato di una sponsorizzazione o, chissà, di cedergli delle quote.
    Qualsiasi importo dovesse entrare, sarebbe ben gradito e aiuterebbe la rinascita e la risalita. Perché criticare senza sapere?

  10. Solo per il bene del Palermo mi auguro che in fretta entri in società Colella.
    Siamo giunti al primo di agosto e non abbiamo: Direttore Sportivo, Allenatore, e peggio ancora nessun giocatore!… E abbiamo capito che mancano i soldi!
    Noi tifosi siamo veramente stanchi e stufi di tutte queste pazzesche prese in giro!
    Se si voleva veramente il bene della rinascita del Palermo, dopo tutte le buffonate e gli errori appena passati, Il Sig. Orlando doveva scegliere uno forte tra Colella e Ferrero. Non doveva scegliere per raccomandazione, simpatia o sentimentalismi e cuore che sia, ma in base ad un programma serio e organizzato e alla potenza economica migliore (soprattutto).
    Siamo Punto e accapo! O Hera Hora si unisce veramente con Colella o …Ferrero fatti valere e metti seriamente tutto in discussione impugnando il Bando!
    ADESSO BASTA!

  11. Monastra voglio prendere le distanze da 4 soldi, ma lo sa anche lei che la scelta di mirri è stata una pagliacciata da parte e del sindaco e di guarnotta e devono dare conto e ragionare

  12. dall’inizio scrissi che il vincitore avrebbe potuto collaborare con gli sconfitti del bando.
    In particolare arabi e napoletani.
    Anche su questo fui sfottuto da qualche genio di utente

  13. Si dia la possibilta’ di impugnare l’assegnazione a questi sprovveduti, si dia Palermo in mani sicure, e Orlando paghi stavolta seriamente le conseguenze!!!!

  14. Certo che questo accanimento contro il peggiore presidente della storia del Palermo, quel delin+++++ “naturale” che ci ha portato dall’Europa alla serie D con tanto di intrallazzi e reati al vaglio della magistratura non si era visto.
    Chi oggi accusa Mirri è lo stesso che ha osannato il diversamente onesto friulano nei vari passaggi farlocchi di società e che ha ringraziato la Daniela e che ha invocato gli arabi di Zurich incapaci anche di prendere il Siracusa con il 3 x 2 a rate decennali con findomestic.
    Cosa c’è che non va che Mirri cerca soci? E’ stato detto chiaramente che la forza di Mirri può arrivare in serie B, lo ha detto lo stesso Guarnotta che alcuni addirittura vorrebbero in un ipotetico banco degli imputati.
    E quindi se cerca di potenziare la società per forza deve essere visto male?
    E poi Ferrero. E’ l’unico che non può fare ricorso. La domanda è stata presentata dal nipote perché il bando prevedeva l’esclusione di proprietari di altri club, quindi quello legittimato a chiedere l’accesso agli atti è il nipote. Lui che c’azzecca? Vuoi vedere che il nipote è un prestanome?

    1. Apprezzo molto e condivido pienamente quello che hai scritto, c’è troppo pessimismo in giro, lasciamoli lavorare e valuteremo in seguito. Qui ci vuole OTTIMISMO.Direttore lei che ne pensa?

    2. La ricerca di soci ci può stare, ma non una settimana dopo che hai preso il palermo… devi sapere quanto puoi spendere e che cosa vuoi fare, così sembra che non abbia la minima cognizione di quello che vuole…

  15. io non credo a questa notizia. Secondo me è solo un titolo per vendere qualche pagina in più e far fare qualche clic qui a noi utenti di internet

  16. Che mirri non avesse grossissime disponibilità economiche lo sapevamo mi puzza un po il fatto che mise i soldi x gli stipendi dei calciatori con una società in pratica fallita u sapievanu puru i cani speriamo che colella faccia parte del palermo

  17. Spero che Colella non molli un solo centesimo a questi, e che un giorno possa comprarsi il Palermo, Mirri e Sagramola insieme!!!!!

  18. Clamoroso…….quante vedove del coso del nord.est ci sono ancora in giro. Tranquilli ora il coso e Ferrero si mettono assieme e fondano una nuova squadra…….ecco tifate per quella, siete troppo in astinenza

  19. Situazione ampiamente prevedibile, tipicamente palermitana. Che strazio. Queste sarebbero le persone credibili individuate dal Signor Sindaco… bah

  20. Avete rotto il c… Con gli attacchi a mirri e Orlando. Siete sempre un pubblico di m…. Stativi i casi non venite allo stadio, portate solo attasso occasionali e strisciati di m… La verità è che i pochi lecchini di zamparini, arkus e pistilli tentano in tutti i modi di attaccare mirri e Orlando che hanno messo fine alla pacchia del passato

    1. Ma tu lo stai capendo quello che succede, o appena attacchi la tastiera stacchi il cervello??? Intanto, ci sono 27 persone a casa, e della nuova società non si è presentato nessuno… bella fiura!!!

  21. Non ci può essere nessuna inchiesta o ricorso contro decisione del sindaco perché non è né un concorso pubblico né un bando di gara, ma una decisione insindacabile del comune come previsto dal regolamento della lega nazionale dilettanti. I nemici di Orlando e Mirri si rassegni o e facciano una squadra in terza categoria con zamparini, arkus, pistilli, facile, gli inglesi, danielina e 4 lecchini che li osannavano

  22. Questa notizia se reale dimostra soltanto una cosa: l’attuale società potrebbe portarci soltanto fino ad un certo punto, dopo mancherebbero le risorse!!
    Allora mi chiedo, il sindaco come ha fatto ad aggiudicare il titolo sportivo a soggetti che non garantiscono sin da subito il ritorno alla massima serie?
    Qui l’unico responsabile mi sembra chiaro chi sia….

    1. Secondo te tra quelli che hanno partecipato chi era economicamente provvisto ? nessuno.
      Togliendo Ferrero per i problemi che tutti conosciamo non rimaneva nessuno. Neanche Capri s.rl. Con un patrimonio totale di 300 milini di euro non puoi. Si fermerebbe anche lui alla serie B.

      1. Secondo me due società economicamente erano migliori di Mirri e Di Piazza, ma noi contiamo nulla in questa vicenda, il sindaco invece… MOLTO

  23. E tu caro Rosanero tieniti questo megalomane e quell’incompetente di Sagramola che per 8 anni e’ stato con il friulano e gomito a gomito con la De Angeli. Tieniteli ben stretti che puo’ darsi che un posto di lavoro a mettere manifesti te lo danno.

  24. mirri per via del suo lavoro ha diverse conoscenze imprenditoriali,non ci scordiamo che con i 2,8 milioni per il pagamento degli stipendi egli si era assicurato anche la prelazione alla futura vendita del palermo trovndo appoggio in CARISMA facente capo al presidente preziosi .non mi meraviglierebbe se dovesse cercare interlocutori.serviva chi poteva toglierci dalle sabbie mobili e potesse essere in grado di avere conoscenze economicamete piu’ forti.fa riflettere che tutto’ cio’ sia avvenuto o avvenga cosi’ rapidamente…ed in tutto cio’ attualmente neanche abbiamo un pallone…e anche se da piu’ parti abbia ricevuto rassicurazioni la lega di D non ha ancora formalizzato il palermo per problemi burocratici,cosa invece avvenuta per foggia e lucchese,ma visto le difficolta’ non mi allarmerei per questo,piuttosto fa riflettere che i tecnici e i ds contattati si siano riservati di accettare o meno quasi a voler “pesare”la nuova societa’.potrebbe essere anche cio’ normale,ma sicuramente visto cosa abbiamo passato negli ultimi anni sicuramente ci lascia titubanti.un po’ come un calciatore che si rompe la gamba…una volta guarito hai delle paure sui contrasti,almeno inizialmente.io sono ottimista per natura…come si suol dire “chiu scuru i menzanotte un po fare…

  25. riccardo sagramola: “Situazione dipendenti? Sono molto dispiaciuto, conosco molti di loro e con loro ho condiviso diversi anni di lavoro ricchi di soddisfazione. Noi ripartiremo con una struttura molto diversa rispetto a quella attuale, quindi vedremo il da farsi. Ad ogni modo abbiamo preso un impegno e in caso di assunzioni attingeremo dalla forza di lavoro attuale”
    invece questo mi desta diverse perplessita considerando anche che la squadra femminile dovrebbe essere annessa al palermo calcio…e che le clausole sociali erano tra i paletti del bando

  26. Da ciò che mi risulta, Mirri ha contattato Colella per proporgli di diventare main sponsor della società…. ed ecco subito il popolo bue (quelli del grazie daniela benvenuti arkus, viva gli arabi) a sputare sentenze!!!!! Città senza speranze… una genialità commerciale e gi pseudotifosi che criticano ferocemente!!!

    1. Ah dimenticavo….w gli arabi che nessuno conosce, che hanno un sito internet in pdf da 2 lire, ma basta che raccontino una serie di cassate vengono osannati

  27. Paolop, scusa, non ti offendere, ma stai dicendo un mare di cavolate.
    Ma sai cosa vuol dire la sigla s.r.l.?
    Comunque,se io fossi al posto di Colella, rifiuterei l’offerta: io, Colella, metto i soldi e tu, Mirri, comandi? Troppo comodo. Quantomeno, anche io che metto soldi vorrei qualche diritto decisionale.
    Inoltre dici che nessuno, nemmeno Colella, con 300 milioni di capitale sociale, potrebbe arrivare alla serie A.
    A parte che ne basterebbero meno, ma se non può Colella, con 300 milioni di capitale, può Mirri con 15 milioni?
    Ma dai, su

  28. Frankrosanero,hai ragione.Pigghianu u reddito di cittadinanza,e non hanno altro da fare tutto il giorno,postando minchiate a raffica….

  29. Per le nullità umane che difendono mirri offendendo, io odio acerramente zamparini dal 2007,e giustamente per non essere di nuovo fregato nuovamente vi voglio aprire gli occhi, mirri e uguale a Zamparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *