Gds – Palermo, resta in corsa solo Pergolizzi per la panchina

“Palermo, resta in corsa solo Pergolizzi”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui la pista che portava al “Mister X” per la panchina appare impraticabile ed ormai sempre più probabile l’arrivo di Rosario Pergolizzi sulla panchina rosanero.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Si attende solo la firma sul contratto, poi potrà ufficialmente ripartire il corso del nuovo Palermo che in questi ultimi giorni ha subito un rallentamento in attesa della ratifica dell’iscrizione da parte della Lega Nazionale Dilettanti e delle varie linee di pensiero all’interno del club che hanno causato qualche frenata.

Ora, però, è il momento di ripartire ed è attesa anche la comunicazione in merito alla conferenza stampa di presentazione della nuova società che vedrà anche l’arrivo dagli States dell’imprenditore Tony Di Piazza.

L’esperienza nel settore giovanile di Pergolizzi, in un campionato in cui bisognerà utilizzare tanti “Under“, ha giocato a favore di quello che sarà presto il nuovo allenatore del Palermo. Poi, sarà tempo di mercato perchè bisognerà arrivare al 12 agosto (nel ritiro di Petralia Sottana) con un buon numero di elementi in rosa.

Tra gli altri articoli del giornale, spazio anche al contatto Mirri-Collella, al saluto social di Murawski che va in Turchia e all’intervista all’agronomo di fiducia della Lega B, Giovanni Castelli, che parla delle condizioni del campo del “Barbera” e dei suoi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE:

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


5 thoughts on “Gds – Palermo, resta in corsa solo Pergolizzi per la panchina

  1. Ma davvero si vuole prendere Pergolizzi??? Sarà una grande perdita di tempo !!! Ripensateci finché siete in tempo e’ una scelta completamente sbagliata ci vuole un esperto della categoria non è tanto difficile da capire!!!!

  2. Si sta procedendo in maniera assolutamente sbagliata la prima cosa da fare era prendere un D.S. esperto della categoria e poi ingaggiar allenatore e giocatori qui si procede al contrario!!!!!!!

  3. Sono degli incapaci, Sagramola non sa neanche che a calcio si gioca 11 contro 11 e quedto tizio che si e’ fatto dare il Palermo, e’ un esibizionista, megalomane che si copre dietro il velo della passione e del tifoso purosangue!!! Via via subito adesso finche’ si e’ in tempo. Ferrero impugna il bando!!

  4. Io dico, lo sapevano tutti che il bando era solo un bluff, che il Palermo sarebbe andato a Mirri, hanno avuto tutto il tempo per ragionare, programmare, muoversi in anticipo ed invece ci ritroviamo senza allenatore, ds e uno, dico uno, singolo giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *