Palermo, sabato Mirri e Di Piazza svelano il “piano”, poi i gironi…

Mirri e Di Piazza sono pronti a svelare il progetto del nuovo Palermo. L’appuntamento è per sabato, alle 11.30, al San Lorenzo Mercato, azienda di proprietà di Mirri, considerati i problemi burocratici legati alla disponibilità del “Renzo Barbera” che oggi dovrebbe essere definitivamente assegnato alla Hera Hora.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Sul fronte iscrizione non ci sarà alcun problema: il Palermo ha presentato regolarmente tutta la documentazione compresa la fideiussione e il milione di euro a fondo perduto e sarà regolarmente iscritto al prossimo campionato di Serie D. L’ufficialità, però, dovrebbe arrivare soltanto nella giornata di lunedì.

Successivamente verrà stilata la composizione dei gironi con i rosanero che dovrebbero essere inseriti nel girone siciliano (girone I) ma è ancora incerto il numero delle squadre che saranno presenti (18 o 20?) dopo le esclusioni di Francavilla e Gela.

Oggi potrebbe essere anche il giorno dell’ufficialità di Rosario Pergolizzi che sarà il nuovo allenatore rosanero, mentre lunedì Mirri incontrerà gli esponenti della Slc Cgil per la questione relativa alla riassunzione dei vecchi dipendenti, che oggi libereranno il “Barbera”.

LEGGI ANCHE:

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


11 thoughts on “Palermo, sabato Mirri e Di Piazza svelano il “piano”, poi i gironi…

  1. Prendete Lucarelli, chiedete slittamento campionato di serie d (o almeno le partite del Palermo) al 15 settembre e chiedete inserimento del palermo nel girone laziale o in quello lombardo per motivi logistici e di ordine pubblico (ci sono rivalità asprissime in quello siculo-campano e anche incroci pericolosi con tifoserie siciliane e campane gemellate con catania e frosinone). Peraltro gironi laziale e lombardo sono molto più facile

  2. MI RACCOMANDO DETTAGLIARE BENE LA PARTECIPAZIONE ALL’A ZIONARIATO POPOPALARE DA APRIRE ANCHE AI RESUDENTI ESTERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *